annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Dazn

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

App Dazn

Buongiorno,da un po' noto che l'app DAZN da dei problemi (credo sia l'app),sia su TV (SONY) che su Smartphone ios oppure android. Avrei notato che quando apro l'app la rotellina di caricamento gira gira e prima che carica e avvia le varie finestre sulla home ci mette un po', vi capita?

Che problema puo' essere? E come posso risolvere se è un mio problema?

Grazie

 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Batman.86 credo ti sia risposto da solo...se l'app ha problemi su tutti i dispositivi...ne consegue che... :wink:

Per quanto riguarda i dispositivi Android puoi provare a riavviarli...questo cancella un pò di "sporco" che qualunque dispositivo produce quando è in funzione da troppi giorni...ma temo che si tratti di altro visto che fa lo stesso anche su iOS.

 

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Lo anche disinstallata e rimessa ma nada, (dazn da colpa alla connessione, ma le altre app funzionano; ed in oltre lo provata con due ftth)

Cosa potrebbe essere 🤔

Dai non potra far cosi pieta' da aver anche sti problemi dazn.

(Ps ti capita? Se hai dazn ovviamente)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Batman.86 purtroppo non ho DAZN...comunque FTTH non significa nulla, può anche dipendere dal fatto che sia cabalata o meno la connessione verso il TV (nel caso sia wi-fi se è stabile oppure ci sono interferenze di altro), dal fatto di aver impostato un IP fisso lato router, insomma le cause possono essere le più disparate, ma di certo il TV non fa preferenze tra app (questa la faccio vedere bene e questa no :wink: ).

Se le altre app non ti danno problemi direi che la prima imputata è proprio l'app stessa....

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Nono via cavo niente wifi, si le altre app non hanno problemi.

Solo dazn, si avvia subito è ma poi nel caricare tutte le varie finestre ci mette una vita

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

 

Ecco un video

https://streamable.com/q5yfof 

Cosi si capisce, mezzo wifi ovvio, lo fa anche sua tv mezzo cavo, con una ftth 2.5

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Ciao, possiamo dire che DAZN fa pena e pietà? Io ce l'ho da quando la serie A è passata a loro e posso dire che ne ha sempre una. Se anche lo smartphone da gli stessi problemi è ovvio che non è il TV, sicuro di non avere problemi con la tua rete domestica? Anch'io ho la fibra fastweb ma l'unica app che da problemi è DAZN adesso da quando è finito il campionato non l'ho più guardata quindi non so se è un problema nuovo ma  per esempio se una volta utilizzata la chiudo per uscire e poi vorrei tornarci spesso e volentieri devo riavviare android, altrimenti succede quello che succede a te si apre ( o non so si apre proprio ) ma le finestre rimangono nere  se invece esco senza chiuderla e poi ritorno di solito funziona. Hai provato sul PC? Per esempio a me in questo momento funziona senza problemi.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Riavviato android su tv, riavviato il router anche ma senza migliorie.

Tolta rimessa l'app. Fino fine campionato andava poi hanno aggiunto altro sulla home e fa cosi. Quando hai tempo puoi provare su tv e smartphone 🤔grazie

Pc non uso dazn essendo di lavoro 😔

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Aggiornata su cell. e all'inizio ero preoccupato perchè appariva come sul tuo poi dopo qualche secondo è partita regolarmente poi provata sul TV e funziona anche li. Non saprei cosa dirti a sto punto, non sono un esperto di reti anzi sono proprio scarso in questo campo anche se finora mi sono arrangiato sempre da solo per far funzionare tutto con qualche smadonnamento ma, sei sicuro che il router non abbia un firewall che la blocchi?

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Sisi è sempre andato mai cambiato configurazione ne altro

Solo dazn avrebbe messo piu' finestre sulla home