annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 4k UR2

profile.country.IT.title
Anmary81fi
Esploratore

Bravia 4k UR2

Buona sera. Sul mio nuovo televisore non funziona you tube. Ho disinstallato e reinstallato. Wi FI funziona. Ho installato you tube kids sperando di arginare il problema. In pratica si apre il programma selezioni il video da vedere e dopo 3 secondi si blocca. Se avvio ap dal cellulare alla TV funziona benissimo. Se lo avvio solo dalla TV su blocca. Ho pulito i dati. Disinstallato gli aggiornamenti. Non funziona. Ho reinstallato tutto non funziona.  Dal 9 marzo al 29 ha funzionato benissimo adesso sono due giorni che fa impazzire. Grazie

Tag (1)
14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può essersi aggiornata l'App ed avere un problema, ma non mi pare lo abbiano riscontrato altri...

O lo ripristini, ma poi se è un aggiornamento quest'ultimo dovrai evitarlo (se è un'App che è la causa del malfunzionamento di YouTube riportando tutto allo stato attuale il problema si ripresenterà, quindi dovrai provare YouTube prima di reinstallare tutto), o attenti un aggiornamento.

Il TV è aggiornato? Verificalo alla sua pagina di Supporto ed eventualmente aggiorna, se è aggiornato o se aggiornerai sappi che un ripristino delle impostazioni di fabbrica è suggerito (a volte sistema piccoli o meno piccoli problemi, come questo).

profile.country.IT.title
Anmary81fi
Esploratore

Avevo già provato a disinstallare l'aggiornamento di you tube. Quello della tv sbra introvabile!!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un'App di Sistema, non la disinstalli e non dovrebbe essere consentito disinstallare nemmeno un aggiornamento.

profile.country.IT.title
Anmary81fi
Esploratore

Nel menu home accedi alla voce app. Quando selezioni la app che ti interessa, in questo caso you tube ti da la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti. Pulire la cache e altro. Ma comunque continua a non funzionare. Non trovo nemmeno la voce per aggiornare la tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trova la pagina di Supporto al tuo modello, anche se cerchi l'aggiornamento tramite rete l TV potrebbe non rilevare l'ultimo.

profile.country.IT.title
Anmary81fi
Esploratore

Sono riuscita a fare tutto tramite menu help. Niente. Diagnostica andata bene. Domani proverò con l'assistenza da remoto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, se hai cercato un aggiornamento, come ti ho scritto la TV potrebbe non aver rilevato l'ultimo, per verificarlo devi controllare alla pagina di Supporto al tuo modello che è un?

profile.country.IT.title
Anmary81fi
Esploratore

Kd 55xg8577 comprato il 9 marzo. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultima versione del Firmware in questo caso introduce anche Android TV 9, ed è la 6.3598:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg85xx_x85xxg_u8g-series-55-65-75-85-/kd-55x...