annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

chiavetta usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

chiavetta usb

Sempre a riguardo della registrazione sul tv sony bravia kdl.43wd757, con una pen drive da 64 gb, l'unica della sony che ho trovato è 64x unità flah, visto che non ne so molto di pen drive e non voglio comprarne un'altra che non va bene, volevo chiedere se questa è  una buona chiavetta se no mi oriento su altri modelli. Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un disco, non può creare problemi, o lui funziona o non funziona.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai indicato nulla che consenta di riconoscere il dispositivo, se non è un "falso" trattandosi di una Sony non dovresti incappare in problemi...

Manolo



profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Ho pensato a quello che mi hai detto e mi sono convinta a prendere un hard disk esterno da 500 gb, ho guardato in internet negli store di elettronica nella mia zona, ne ho trovati 3 ma di quelle dimensioni neanche uno della sony. ne ho trovati tre della toshiba, sono canvio basic, canvio ready oppure canvio connect, mi sapresti dire se uno di questi può andare bene o quale è il migliore? Ti ringrazio anticipatamente!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimi dischi i Toshiba, direi che il Basic è anche sufficiente, poi vedi tu tra le "offerte" se ti è più conveniente un Ready... Lascia il Connect, ottimo ma "sprecato"...

Manolo



profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Quello più conveniente per il prezzo è il basic, ma in questi giorni l'offerta è sul connect, in pratica sarebbe quello che in questo periodo mi viene a costare meno. Come mai dici che è sprecato e di lasciare perdere? Ancora grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Connect attuale è il Connect II quindi probabilmente si tratta della versione precedente, in realtà non c'è nulla che non vada ma è maggiormente adatto all'uso con un computer visti i software (inutili nel tuo caso) a corredo.

Se ti costa meno prendilo comunque se vuoi.

Manolo



profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Sono andata a vedere l'offerta e il modello è il connect ||, il suo prezzo originale è uguale al ready, ma adesso mi costerebbe come il basic. Il modello nuovo può crearmi problemi, se no domani vado a comprare il basic. Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un disco, non può creare problemi, o lui funziona o non funziona.

Manolo