annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore TV a1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mimmopassat
Esploratore

Errore TV a1

Possiedo un Sony a1, ho effettuato l'aggiornamento ad android 8. Ho riscontrato subito tre problemi:
1. prima dell'aggiornamento riuscivo a trasmettere dal mio Cell. Huawei Mate 10 pro le foto alla tv tramite l'applicativo di google. Adesso le foto trasmesse si vedono tutte sgranate, solo la prima si vede bene, le successive si vedono male;
2. Non riesco più a trasmettere il display del mio Cell. alla tv;
3. Se collego la TV tramite wifi mi dice segnale assente.
Cosa posso fare?
Eventualmente si può tornare ad antroid 7?
18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sembrano uguali come dovrebbe essere logico ma in realtà sembra non lo sono. Più volte gli utenti hanno testimoniato l'efficacia di quello con i pulsanti rispetto quello con il menù. Se è un caso non lo so ma le testimonianze ci sono. Personalmente li ho fatti entrambe ed ho notato delle differenze che al momento non ricordo. Ricordo però di averle notate.

 

profile.country.IT.title
Mimmopassat
Esploratore

Nel mio caso, prima di fare l'aggiornamento ad antroid 8 riuscivo a
scrivere con il telecomando, adesso non più. Premendo i tasti scrivo solo
numeri, la tastiera a video non mi appare più, quindi sono impossibilitato
a scrivere qualsiasi cosa.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah! Io rimango perplesso🤔...comunque spero di non averne mai bisogno per problemi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai una tastiera connessa via USB? Se il tv con oreo sente una tastiera fisica non appare quella virtuale.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questa cosa del reset da tasti sul tv rispetto a quello da menu la state autoalimentando da soli. Il reset è reset. L'utilità è solo in caso i menu non siano accessibili. 
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Esattamente rooobb. Solo in caso di schermo o telecomando non agibili
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

@rooobb 

Anch'io la vedo come voi anche perchè sarebbe specificato del perchè si ottengono risultati diversi...o no? Poi non avrebbe senso...se si resetta si resetta tasti o software il risultato dev'essere uguale.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele 

@sonysta 

@rooobb 

Sarà...come dovrebbe essere logico ma...alcuni utenti hanno risolto solo facendo quello con i pulsanti visto che quello con il menù non aveva risolto. Se fosse avrebbero dovuto risolvere subito ed invece...

Caso? Fortuna/sfortuna?

Io per mia testimonianza ho rilevato delle piccole differenze che ora non ricordo.

Se fossero uguali non avrei notato queste differenze e non starei quì a parlarne!!!

Mentre voi andate a rigor di logica senza avere mai provato. Provare e poi giudicare.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io non giudico dico solo che la cosa mi sembra alquanto strana e in ogni caso come detto spero di non averne mai bisogno!