Condividi la tua esperienza!
Buongiorno amici
trovo questa community molto interessante e sempre pronta ad un help e alla massima condivisione.interessante leggere tutti i problemi e le soluzioni.
Avendo acquistato il TV ho lasciato la vecchia tele con Decoder HD Humax ed nuna gestione
dei canali preferi superba.
Scusate la nostalgia anche per altri problemi condivisi ma sulla XE ho configurato per ora due liste calcio e cinema ma..
come si accede rapidamente ai canali preferiti ? preferito 1 2 ecc.
loschermo poi presenta la parte sisnistra tagliata in verticale e non riesce a leggere co moletamente il nome del canale premium calcio 1 ecc. insomma sembra un problema di risoluzione simile a quella dei PC.
grazie in anticipo per il supporto.
g.Sco
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie risolto
ho provato le due soluzioni
Guide e in sequenza action menu con scelta tramite origine tv e discovery da te consigliata.
per la divisione dello schermo forse é stato un mio errore ora funziona tutto e si legge l'intera scritta.
grazie
g.sco
No. Non dovrebbe accadere ciò. Col tasto guide prima vai a mettere i preferiti, ci sono varie liste, poi li trovi subito col tasto discovery s nome che hai dato ai preferiti. Per lo schermo de vi andare in home impostazioni, poi cerca formato immagini e metti automatico
Ciao
Ho lo stesso problema si risolve resettando la TV e rifai la lista poi dopo2 giorni se vuoi aggiungere un preferito la fa ma appena spegni la TV lo perdi cioe non resta in memoria per favore risolvete daii la TV costa un botto la Sony non si può sputtanare per i preferiti vi pare
Gestione canali preferì appena acquistata fatta la lista ora se vuoi aggiungere un nuovo preferito con qualsiasi Metodo si vuole appena spegni lo perdi mi sono arrabbiata ho resettato TV da Fabrica rimessa la lista tutto ok ma dopo 2o 3 giorni ecco siamo di nuovo daccapo vuoi aggiungere un nuovo preferito lo fa spengo la TV la apro sparito .il nuovo preferito gli altri ci sono tutti si può risolvere o mi metto l' anima in pace dopo aver speso un sacco di soldi grazie
Non accade sulla mia. Ho una lista di mesi fa e rimane
anche sulla mia i vecchi preferiti restano in memoria ma se adesso passata una settimana dal reset factory provo ad aggiungere un nuovo preferito appena spengo la TV saprisce