annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 49 XE Gestione canali preferiti

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

KD 49 XE Gestione canali preferiti

Buongiorno amici

trovo questa community molto interessante e sempre pronta ad un help e alla massima condivisione.interessante leggere tutti i problemi e le soluzioni.

Avendo acquistato il TV ho lasciato la vecchia tele  con Decoder HD Humax  ed  nuna gestione

dei canali preferi superba.

Scusate la nostalgia anche per altri problemi condivisi ma sulla XE ho configurato per ora due liste calcio e cinema ma..

come si accede rapidamente ai canali preferiti ? preferito  1 2 ecc.

loschermo poi presenta la parte sisnistra tagliata in verticale e non riesce a leggere co moletamente il nome del canale premium calcio 1 ecc. insomma sembra un problema di risoluzione simile a quella dei PC.

grazie in anticipo per il supporto.

g.Sco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

Grazie risolto

ho provato le due soluzioni

Guide e in sequenza action menu con scelta tramite origine tv e discovery da te consigliata.

per la divisione dello schermo forse é stato un mio errore ora funziona tutto e si legge l'intera scritta.

grazie

g.sco

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il modo più semplice per accedere ai preferiti è attraverso il pulsante discovery. Li dovresti trovare le tue liste e selezionando un canale ti imposta quella lista anche per lo scorrimento con i tasti del telecomando.
Per l'altro problema non so se hai postato delle immagini ( da mail non lo vedo) ma potresti aver cambiato qualcosa nel formato immagini
profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

Grazie risolto

ho provato le due soluzioni

Guide e in sequenza action menu con scelta tramite origine tv e discovery da te consigliata.

per la divisione dello schermo forse é stato un mio errore ora funziona tutto e si legge l'intera scritta.

grazie

g.sco

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica seccatura è che per entrambi i metodi quando spengi il tv si resetta e devo farlo nuovamente. 
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No. Non dovrebbe accadere ciò. Col tasto guide prima vai a mettere i preferiti, ci sono varie liste, poi li trovi subito col tasto discovery s nome che hai dato ai preferiti. Per lo schermo de vi andare in home  impostazioni, poi cerca formato immagini e metti automatico

Ciao

profile.country.IT.title
Camy63
Membro

Ho lo stesso problema si risolve resettando la TV e rifai la lista poi dopo2 giorni se vuoi aggiungere un preferito la fa ma appena spegni la TV lo perdi cioe non resta in memoria  per favore  risolvete daii la TV costa un botto la Sony non si può sputtanare per i preferiti vi pare 

profile.country.IT.title
Camy63
Membro

Gestione canali preferì appena acquistata fatta la lista ora se vuoi aggiungere un nuovo preferito con qualsiasi Metodo si vuole appena spegni lo perdi mi sono arrabbiata ho resettato TV da Fabrica rimessa la lista tutto ok ma dopo 2o 3 giorni ecco siamo di nuovo daccapo vuoi aggiungere un nuovo preferito lo fa spengo la TV la apro sparito .il nuovo preferito gli altri ci sono tutti si può risolvere o mi metto l' anima in pace dopo aver speso un sacco di soldi grazie

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non accade sulla mia. Ho una lista di mesi fa e rimane

profile.country.IT.title
Camy63
Membro

anche sulla mia i vecchi preferiti restano in memoria ma se adesso passata una settimana dal reset factory provo  ad aggiungere un nuovo preferito appena spengo la TV saprisce

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Qualche rara volta sui tivusat mi scompare un intero transponder nonostante
che abbia disattivato aggiornamento automatico ma il bello è che i canali
scomparsi ci sono ancora sulla lista di satellite generico. Credo a questo
punto un qualche problema della lcn tivusat. Ma capita raramente