annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XD8599 - schermo wireless

profile.country.IT.title
stream81
Esploratore

KD-55XD8599 - schermo wireless

Buongiorno a tutti! Ho di recente acquistato il televisore in oggetto e vorrei sapere se con un pc con Windows 10 è possibile utilizzare il televiore come monitor esterno collegandolo in wireless invece che con il cavo HDMI. Ho provato ma il pc non rileva il televisore (me lo rileva fra i dispositivi disponibili ma non fra i monitor esterni). Riesce invece a rilevare un vecchio televisore che è collegato alla rete wifi tramite un lettore multimediale (WDTV Live). Qualche consiglio?

Grazie!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

forse parliamo di tecnologie differenti, per trasmettere lo schermo al TV occorre che il PC sia in tutto compatibile Miracast (in tutto perché dipende da più componenti nel PC stesso). Poi Windows 10 solitamente presenta qualche problemino in più, personalmente mai avuto, ma sembra di si (quantomeno attualmente).

Esattamente come riesci a rilevare il TV tramite WD TV Live? Non dovresti poterlo usare per trasmettere lo schermo di un computer ad TV a cui è collegato, o almeno non mi sembra che abbia questa funzionalità. Non è che semplicemente lo rilevi in rete?

"Riesce invece a rilevare un vecchio televisore che è collegato alla rete wifi tramite un lettore multimediale (WDTV Live)."

 

Potresti essere maggiormente preciso sotto questo punto di vista?

Manolo



profile.country.IT.title
stream81
Esploratore

Ciao, purtroppo non avevo visto la tua risposta (non mi era arrivata la mail di notifica)! In pratica dal pulsante delle notifiche di windows 10 clicco Proietta e poi "Connetti a schermo wireless". Qui mi rileva sia il televisore Samsung che ho in cucina che il WDTV Live e riesco a proiettare lo schermo del pc. Il televisore Sony non viene invece rilevato. Lo trovo se clicco su "Trova altri tipi di dispositivi" però poi non riesco a proiettare.

Ciao e grazie