annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-26ex555

profile.country.it_IT.title
andrea72
Membro

kdl-26ex555

Ho il mio tv sony bravia kdl26ex555, ancora in garanzia, dove non appaiono le funzioni interattive dei programmi:

nei canali rai ad es non compare il pallino rosso in basso a sx.

La connessione al wifi è buona, ed a conferma di ciò youtube funziona regolarmente.

Se vado nel menù impostazioni del dvb-t, in fondo dove trovo le impostazioni per le funzioni interattive, la funzione è disabilitata e mi appare la scritta "impostazione non necessaria per la configurazione locale corrente".

Cosa posso fare?

Ho provato anche a riportarlo alle impostazioni di fabbrica e rifare l'installazione, ma nulla.

C'è qualche impostazione del digitale terrestre da modificare?

Grazie a chi mi potrà aiutare

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
andrea72
Membro

Ciao Manolo, il firmware è aggiornato,

ho provato anche a ricontrollare, è aggiornato.

WP_001159.jpg

 

 

 

Che altro si può fare?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra come se fosse UK e non Italia: l'hai comprato in una catena italiana? In uk la funzione è disabilitata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da quello che si intravede sembra, già notato da rooobb, che sia in inglese, hai effettuato la prima installazione selezionando un paese differente dall'Italia?

Manolo



profile.country.it_IT.title
andrea72
Membro

Ciao Manolo,

il firmw ? aggiornato a dm110eua, l?ho anche ricontrollato per sicurezza.

Che altro ci pu? essere?

Grazie





---
Questa e-mail ? priva di virus e malware perch? ? attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www.avast.com
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai risposto a nessuno dei due.

Manolo



profile.country.it_IT.title
andrea72
Membro

La tv l'ho comprata su www.redcoon.it a feb2013: ricordo bene che la tv c'era nella versione kdl26ex553 senza il satellitare, costava qualcosa meno, ma lo volevo con tivusat incluso quindi optai per il kdl26ex555 e la vedo sia con terrestre che sat.

Nelle impostazioni iniziali ho messo lingua italiano e nazione Italia: ho provato anche a rifarlo più volte, ma i servizi interattivi non si avviano.

Funziona anche internet con wifi, e la rete domestica dlna. 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che al contrario di KDL-26EX550BAEP/WAEP e di KDL-26EX553BI/WI il modello che hai acquistato non fosse originariamente sviluppato per l'Italia, da qui il "problema". Purtoppo gli acquisti online vantano prezzi inferiori in quanto la merce è spedita dall'estero non compresiva di IVA (la quasi totalità delle volte, qui non sarai d'accordo ma è così), a questo va aggiunta la possibilità/il rischio di comperare qualcosa che può avere limiti nel paese di destinazione, come probabilmente nel tuo caso.

Manolo



profile.country.it_IT.title
andrea72
Membro

farò degli approfondimenti,

per ora grazie del supporto.