annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Nessun problema con la mia TV  KDL43W-808C

risolto ogni problema con un semplice riavvio di sistema

Ricezione NETFLIX  perfetta 

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Questa la risposta di Sony :
1- Assicurarsi che il televisore sia aggiornato all'ultima versione Software disponibile
2- resettare il televisore all'impostazioni di fabbrica:
Impostazioni - ripristino e memoria - rispristino - cancella tutto.
3- Se il caso dovesse persistere La invitiamo ad applicare la seguente soluzione temporanea e comunicarci il risultato:
1. Avviare qualsiasi altra applicazione streaming (ad esempio YouTube) sul TV.
2. Riprodurre un filmato per circa un alcuni secondi.
3. Premere il tasto sul telecomando.
4. Avviare NETFLIX da Applicazioni = Sony Entertainment Network = NETFLIX, oppure dalla Cronologia (se è già stato avviato in precedenza).
5. Selezionare un video e avviarlo.
6. Confermare che il video viene caricato, e dopo alcuni istanti compare il filmato e l’audio.

 

 

Valerighi
Esploratore

Io alla fine sto usando Netflix semplicemente selezionando l'uscita HDMI1 prima di avviarlo. I video caricano e non crashano mai. In attesa di una risoluzione definitiva, questa mi sembra la soluzione più veloce!

Pupasony
Esploratore

Si pare funzionare almeno per ora, spero continui così, è il terzo film/serie che riesco a vedere se avvio la app con la TV su uno degli ingressi hdmi. Grazie a tutti della dritta il sistema di passare da YT  dopo un paio di volte non funzionava più.  BRAVIA KDL-42W805A.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Ciao a tutti solo per aggiungermi alla lunga lista di non-utilizzatori.

Posseggo un 46HX855 (2012)

Per la verità dopo essermi registrato pochi giorni dopo il lancio ha funzionato tutto molto bene. 

Riscontro il problema da qualche giorno.. in particolare da ieri non riproduce più niente... 

Appena tornato dalla verifica "prima YOUTUBE" ed effettivamente sembra che giri... ora vedo a vedermi una puntata e verifico meglio... 

ho scritto a SONY . Netflix lo sa, hanno detto che hanno numerose segnalazioni... che qualcuno si muova... io ho disdetto abbonamento per adesso... in attesa di novità e app funzionanti... ciao

Tag (1)
DonBarriga
Esploratore

Dal primo giorno che ho usato Netflix con il mio KDL-50W656A ho avuto qualche problema.

Usando alcuni trucchi simili a quelli che ho trovato in questo thread ho sempre bene o male risolto.

Da oggi invece non vado oltre lo schermo rosso con la scritta Netflix.

Se uso PC, smartphone, Tablet e Chromecast (in prestito) tutto va, ma col TV non va più nulla.

Software aggiornato all'ultima release. Ho provato anche a reimpostare le impostazioni alla fabbrica, ma niente.

Collegamento via ethernet su fastweb.

Tra pochi giorni scade il perido di prova e dovrò disdire Netflix mio malgrado.

 

PS Il reset con tasto accensione a me non funziona.

DonBarriga
Esploratore

Per il KDL-50W656 oggi è uscito il firmware vPKG4.560EUA

Speriam oche risolva il problema...

 

Stasera ci provo

 

sunatale
Nuovo

Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Ho potuto solo vedere un telefilm avviato in precedenza sul tablet. Non ho capito se si possono vedere tutti i film iniziati e interrotti su un altro dispositivo.

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Fatto nuovo aggiornamento, cambiato nulla
Claudio1976
Esploratore

Confermo anche io.

Il nuovo aggiornamento non risolve il bug. 

Restano funzionanti i vari trucchetti.