annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
rikiko
Membro

Ciao a tutti, confermo anch'io che il nuovo aggiornamento non risolve il problema, modello KDL-32W653A.

lucmeron
Esploratore

stesso problema anche sul mio KD-65X9005A

DonBarriga
Esploratore

Nessun risoultato.

Ho contattato il supporto e anche a me hano detto di fare come indicato in precedenza (vedi sotto), ma non è servito nemmeno con il nuovo firmware. Ora rispondo anche al supporto per informarli del risultato.

 

1.       Avviare qualsiasi altra applicazione streaming (ad esempio YouTube) sul TV.
2.       Riprodurre un filmato per circa un alcuni secondi.
3.       Premere il tasto HOME sul telecomando.
4.       Avviare NETFLIX da Applicazioni - Sony Entertainment Network - NETFLIX, oppure dalla Cronologia (se è già stato avviato in precedenza).
5.       Selezionare un video e avviarlo.
6.       Confermare che il video viene caricato, e dopo alcuni istanti compare il filmato e l’audio.

DALMOFILEZ
Nuovo

Ho la KDL-42W805A.

Sono alle prese con il problema.

Penso di non rinnovare netflix se la sony non risolve.

Uscire e rientrare di solito riesce a far partire il video, comunque non è risolutivo!

giuaniz
Esploratore

confermo che ho lo stesso problema.

Netflix non funziona sul tv sony bravia kdl-46w905a

confermo che ho già eseguito tutte le operazioni suggerite, il tv è aggiorato sia come firmware sia come app web, netflix inclusa, alle versioni attualmente scaricabili.

 

netflix sul cellulare funziona, sul bravia no.

 

Valerighi
Esploratore

Gli ultimi arrivati hanno provato a mettere la tv su HDMI1 prima di avviare Netflix? A me funziona alla perfezione con questo metodo!

profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

Idem con Sony kdl42w653a

 

Aggiungo che il mirroring schermo miracast ha smesso di funzionare mesi fa

Giorgiowild
Esploratore

Ciao A tutti .. Idem io ho una brava KD-65S8005C da un mese e col tasto netflix non riesco a ved nulla addirittura ora esce una schermTa nera.. Mentre altre app tipo YouTube tube ecc riesco perfettamente a vedere tutto.. Ora ho acquistato chrome cast e vedo netflix con quello...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Giorgiowild,

il TV in quanto Android TV "integra" anche una Chromecast, ma per l'invio di contenuti da dispositivi mobili.

Hai aggiornato il televisore all'ultimo firmware disponibile alla pagina di supporto? Firmware installabile solo tramite USB.

Manolo



profile.country.IT.title
Dattero
Membro

46HX855

 

Sto risolvendo semplicemente , al momento, avviando Youtube per alcuni secondi e poi facendo partitre NETFLIX.

In questo modo funziona tutto ovviamente alla prossima riaccensione occorre riprocedere.

 

Piuttosto volevo sapere ai possessori di TV più recenti del 2012 . 

La mia app Netflix è proprio ridotta all'osso nel senso che tutti  itasti del telecomando sono DISABLED solo play pause stop e avanti/indietro...  volevo sapere se nelle tv più recenti è così e se l'app è più integrata... ad esempio potete scegliere lingue sottotitoli etc come sul computer?  ho chiesto a Netflix e dicono che non dipende da loro ma dalla app... quindi riuscite a dirmi qualcosa? grazie  e... SONY.... RISOLVI alla SVELTA !!

Tag (1)