Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
Netflix apre la pagina , avvia il caricamento all'infiniti , non ferma il caricamento , prosegue all'infinito
Se provi ad usare altre app che utilizzano internet funzionano?
Ormai sono mesi che è impossibile utilizzare NETFLIX sui televisori sony. Ci sono decine di segnalazioni ma la grande sony non è in grado di aggiornare il software per faci usufruire di NETFLIX. Eppure i televisori sony sono piu costosi degli altri !!!. Bene terremo conto di questa situazione quando dovremo combiare TV. Un saluto a tutti.
Io posseggo un TV 2012 46HX855 e concordo pienamente... già postai da tempo questo problema... ora mi appiglio a aprire a Yotube se ci riesco (perchè ora anche YT si pianta e dice che non a memoria , ma quale?) o Sony entertainment... poi piu o meno parte... da cavoli è davvero incredibile , major come sony e netflix che possano sistemare....
Per risolvere (workaround) entro in YouTube faccio partire per 3 secondi un video a caso, poi esco ed entro in Netflix. Spero che Sony aggiorni sti software Linux (che no se pianta mai...)
Il problema affligge anche televisori precedenti es il mio 46hx855 (2012) ... prima con far partire YT o un filmato internet funzionava ora manco piu quello.
E' stato postato molto ma SONY non ha mai risposto in forma ufficiale.... cosi adesso con 39 euro e un bel Chromecast ho risolto e uso Netflix dal tablet facendo partire i filmati da li sul tv.... tutto ok... ciao
Buonsera anche sul mio Sony KDL-42W653A non funziona netflix ho fatto tutte le prove staccare internet mettere diretto a modem tutto quanto ho anche infinity e funziona benissimo tramite cell e pc net flix funziona ma sul tv Sony no posso dire che cmq un problema della Sony spero risolveranno al più presto domanda ma perché la samsung sta avanti luce a saperlo che aveva tutti sti problemi non lo acquistavo ho avuto altri problemi con sto tv vedremo su un prossimo aggiornamento