annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

Non so voi ma a me è già da un po' di tempo che l'applicazione Netflix funziona senza nessun problema alla prima apertura. Al massimo alla seconda apertura fila tutto liscio, dopo un crash appena clicco il tasto play, durante la prima apertura.

 

Ho aggiornato il contenuto web dalle impostazioni di rete.

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Confermo quanto hai scritto. Funziona su Sony HX855

profile.country.IT.title
crik91
Esploratore

Salve a tutti, ho acquistato un SONY BRAVIA KD-55XD8005 e Netflix non andava, l'ho aggiornato e non andava ugualmente. Si bloccava al 25%(faccio 80 mbit in download). Ho risolto con un ripristino totale del TV. Ha funzionato fino all'ora di pranzo, adesso faceva la stessa cosa. Ho terminato l'app. pulito cache, cancellato i dati, disinstallato aggiornamenti, riavviato il TV. Niente da fare, apro l'app e rimane sulla schermata Netflix col logo di caricamento.

Ho preso il TV da 2 giorni, mi conviene riportarlo e farmi rendere i soldi?

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Ciao prova come. Facciamo noi da. Oltre 1 anno.
Posizionati su ingresso AV e avvia Netflix.
Facci sapere.
Ciao
profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

A me questo sistema non ha mai funzionato.

 

Prima non andava, ora dopo tutti gli aggiornamenti internet del caso mi basta aprire 2 volte Netflix, la prima anzichè iniziare a riprodurre crasha e si chiude. Dalla seconda volta in poi funziona per ore e ore senza problemi, anche stoppando e riprendendo.

RiccardoScotti
Esploratore

Anche io sono giorni che non riesco a collegarmi ma da PC si. Ho contattato assistenza Netflix al 800797634 e parlando con loro in inglese mi riferiscono che il problema è con il televisore. Mi date assistenza gentilmente ?

 

grazie

riccardo

 

*******************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Devi installare sulla tua TV la versione precedente della app.
profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Hai provato d andare su AV e lanciare da lì l'app di Netflix?

profile.country.IT.title
alessandrobuzzoni
Esploratore

Prima di tutto, mai più una TV Sony. Sarà colpa di Android, sarà colpa di Sony, non lo so, ho speso 1000 euro solo per farmi salire l'acido allo stomaco ogni volta che l'accendo (sempre se si accende perchè mi è già capitato anche quello).

 

Dunque, a me Netflix parte, avvio un qualsiasi filmato e mi dice che è impossibile riprodurre. Esco da Netflix, torno alla home, mi muovo un po' tra le icone e Netflix magicamente si avvia da solo e torna sull'episodio bloccato (un po' come se avessi fatto un ALT-TAB e dalla home mi ritrovo su netflix).

 

da quel momento la TV è frizzata, devo staccare il cavo dal muro.....non ho parole!!!!!!

ho provato a vedere il filmato dal telefono e poi con google cast a trasmettere sulla TV ma non cambia niete, sempre impossibile riprodurre. Questa TV è davvero bellissima, ma solo quando è spenta......la regalerò a qualcuno che mi sta antipatico, è l'unico modo per dare un senso ai soldi che ho butatto!!!

 

PS chi è il genio che ha impostato il 3d su RISOLTO????

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse sei tu che hai sbagliato thread oppure modello e anno del tv. Questo thread è riferito ad una problematica su un modello del 2013 . Mentre su Android Netflix funziona molto bene (Anche se io ora ho disdetto l'abbonamento)