annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV KDL-46W905A APPLICAZIONE NETFLIX NON FUNZIONA

profile.country.IT.title
Annarita.82
Esploratore

Problema TV KDL-46W905A APPLICAZIONE NETFLIX NON FUNZIONA

Salve,

da circa una settimana ho un problema con l'app di Netflix.

Riesco ad aprirla e  fin qui tutto ok, ma una volta che provo a far partire una puntata in fase di caricamento scompare la videata e torna in modalità TV.

Cosa succede? Non ho mai avuto problemi con questa app da questa tv. Ho provato di tutto. Ripristinato le impostazioni di fabbrica, spento la tv per qualche minuto tenendo premuto il tasto di accensione, ho verificato la connessione internet e questa funziona perfettamente. Non capisco...aiutatemi.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
Annarita.82
Esploratore

La prima parte l'ho già provata, tenterò con il disattivare l'account da tutti i dispositivi, anche se dubito cambi qualcosa.

profile.country.IT.title
Annarita.82
Esploratore

Nulla ho disattivato gli account da tutti i dispositivi e non è cambiato nulla...cosa altro posso fare?? Non c’è soluzione?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a fare un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Annarita.82
Esploratore

Già fatto ma purtroppo non è cambiato nulla...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Annarita.82

purtroppo è un problema che si manifesta da qualche settimana.

è molto probabile che sia intervenuto qualche cambiamento lato Netflix che crea qualche problema con il TV.

Sia sony che netflix stanno investigando.

Credo che a questo punto ti convenga segnalare il malfunzionamento all'assistenza (in modo che il tuo caso venga ufficialmente segnalato), puoi farlo da qui:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

Io segnalerei anche all'assistenza Netflix.

mi spiace ma se hai già provato provato quanto scritto su https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46w905a/articles/00059762 l'unico modo e segnalare l'anomali e attendere una soluzione.