annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrare con chiavetta usb

RISOLTO
genziana
Esploratore

registrare con chiavetta usb

con un televisore BRAVIA KDL-43W80xC è possibile registrare su una chiavetta USB e se si come si fà.

Grazie Giovanni

Tag (1)
12 RISPOSTE 12
SimoEli7
Nuovo

Ciao a tutti, io ho formattato una chiavetta USB dal mio Xe8096 convinto di poterla usare per registrare, ma senza fortuna e ora questa chiavetta ovviamente funziona solo con il sony e il mio pc non me la sente più. Come faccio a "rimuoverla" dal mio TV x poi così poterla riutilizzare sul pc? Perche ho provato a collegarla al sony e riformattarla ma non me la sente ugualmente.

Grazie mille 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@SimoEli7 

Ma il pc non la vede proprio?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In realtà il pc la vede ma non la monta perchè sicuramente il filesystem non è riconosciuto da windows.

Se su windows 10, su cortana ricerca...la lente, dovresti digitare gestione computer e poi da li scegli gestione disco. A questo punto dovresti vedere sui riquadri di destra la tua chiavetta come dispositivo ma non montato.

Se clicchi con il pulsante di destra del mouse sopra al dispositivo ci dovrebbe essere la voce inizializza o formatta e da li la formatti per esempio fat32 e poi la dovresti rivedere normalmente.

Se su altre versioni tipo windows 7 o 8/8.1, dovresti cercare su pannello di controllo sempre gestione computer e fai stessa trafila.

Ti metto un link su come fare se non riesci.

Chiavetta-USB-non-rilevata-o-unita-non-riconosciuta-come-risolvere