annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scaricare un app su kdl-55w829

paoloragnoli
Nuovo

scaricare un app su kdl-55w829

Ciao,

vorrei sapere se è possibile scaricare un app su kdl-55w829

per la precisione vorrei inserire premiun play tra le app del mio TV.

E' possibile?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le app disponibili le trovi nel menu SEN e più in dettaglio aprendo l'APP Opera Store. Ma Premium Play non c'è in quanto ci sono accordi commerciali che la legano solo ad alucni brand. Da alcune indiscrezioni sembra che l'accordo sia in scadenza e quindi potrebbe essere rilasciata anche sui sony (così come è stato per Infinity). Al momento puoi solo aspettare e sperare...

robe85
Nuovo

Buonasera, sono nuova nel forum..

Ho acquistato un sony 42w828 oggi ee con rammarico ho scoperto che non è possibile utilizzare app premium play! Ci sono novità a riguardo? Ho 7 gg per decidere se tenere la tv o cambiarla..pagando gia l'abbonamento mediaset premium sarebbe ridicolo andarsene a sobbarcare un'altro dopo aver scelto un Sony per qualità!non me lo sarei mai aspettato tutto ciò!

Potete aiutarmi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come puoi vedere dai post sulla community è un problema noto, forse ci sarà ma non c'è nessuna notizia ufficiale al riguardo e quindi, se per te è essenziale, non ci conterei. Ci sono dei possibili workaround (tipo screen mirroring tramite tablet/PC) ma non direttamente sul TV (a meno ovviamente di mettere la CAM e vedere Premium direttamente dal digitale terrestre)