annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si spegne af955 oled

RISOLTO
profile.country.IT.title
Volley463
Esploratore

Si spegne af955 oled

Ciao a tutti da stamane il mio af9 55 si spegne quando seleziono la tv digitale mentre se accedo alle app funzionano tutte a qualcuno è mai capitato? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Volley463
Esploratore

Ok risolto con il reset di fabbrica da telecomando purtroppo devo ora re installare tutte le app

per la cronaca era l’antenna che era andata in errore se la inserivo nel tv lo stesso si spegneva ...grazie flamerone ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a spegnerlo e staccare la spina per una decina di minuti. Riccendi il tutto e prova.

profile.country.IT.title
Volley463
Esploratore

Ciao grazie l’ho fatto ma non funziona praticamente se seleziono tv prende un canale fisso e dopo pochi secondi si spegne poi si riaccende da solo con la scritta Android e va in home .

ho provato anche a riaccendere con l’antenna staccata sembra funzionare il canale selezionato ma dopo poco rimane bloccato sul canale e si riavvia.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora dovresti provare a fare un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Volley463
Esploratore

Ok risolto con il reset di fabbrica da telecomando purtroppo devo ora re installare tutte le app

per la cronaca era l’antenna che era andata in errore se la inserivo nel tv lo stesso si spegneva ...grazie flamerone ciao

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie e ciao anche a te 👍