Condividi la tua esperienza!
Salve, non sono riuscito a farla funzionare come smart TV, in altre parole volevo vedere SportItalia, che trasmetteva la partita della Juventus al canale 60, ma non sono riuscito a vederla in HD. Ho sbagliato qualcosa o è impossibile vederla?
ciao @filip21 se t riferisci ai servizi hbbtv 2.0 impossibile da vedere ,e poi il tuo tv non è un android tv quindi nemmeno app puoi scaricare oltre quelle preinstallate mi spiace
Grazie, lo avevo intuito, volevo conferma, sigh!
se vuoi farlo android a tutti gli effetti t consiglio di prendere una fire stick amazon ...è perfetta poco ingombrante e di ottima qualita' e t risolve tanti problemi....nn quello del hbbtv 2.0 pero' t consente di fare quasi tutto come un android tv
Sportitalia comunque si vede anche con la versione Hbbtv 1.5 implementata sui Sony. Sul mio KD55A1 si vede
scusa @rooobb io che ho il modello xe9005 come faccio ad impostare i servizi interattivi per vedere si (sempre ke il mio tv supporta l 1.5)
Si attivano dalle impostazioni dei canali digitali
ok fatto grazie..... e sinceramente tutta sta differenza tra hd e sd su sportitalia nn è che si noti eh ihihihih