annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 43XE7096 4K

profile.country.IT.title
filip21
Nuovo

Sony 43XE7096 4K

Salve, non sono riuscito a farla funzionare come smart TV, in altre parole volevo vedere SportItalia, che trasmetteva la partita della Juventus al canale 60, ma non sono riuscito a vederla in HD. Ho sbagliato qualcosa o è impossibile vederla?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @filip21 se t riferisci ai servizi hbbtv 2.0 impossibile da vedere ,e poi il tuo tv non è un android tv quindi nemmeno app puoi scaricare oltre quelle preinstallate mi spiace

profile.country.IT.title
filip21
Nuovo

Grazie, lo avevo intuito, volevo conferma, sigh!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se vuoi farlo android a tutti gli effetti t consiglio di prendere una fire stick amazon ...è perfetta poco ingombrante e di ottima qualita' e t risolve tanti problemi....nn quello del hbbtv 2.0 pero' t consente di fare quasi tutto come un android tv 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sportitalia comunque si vede anche con la versione Hbbtv 1.5 implementata sui Sony. Sul mio KD55A1 si vede

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusa @rooobb  io che ho il modello xe9005 come faccio ad impostare i servizi interattivi per vedere si (sempre ke il mio tv supporta l 1.5)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si attivano dalle impostazioni dei canali digitali

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok fatto grazie..... e sinceramente tutta sta differenza tra hd e sd su sportitalia nn è che si noti eh ihihihih

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kikko82è il famoso hd all'italiana 😁