Condividi la tua esperienza!
Una cosa strana con l'app raiplay.
La quasi totalità dei contenuti presenta un problema di disturbo nell'angolo i alto a sinistra ed in basso a destra. Sembrano 2 piccole strisce disturbate. La stessa app sull'A1 con gli stessi contenuti non presenta problemi.
Succede la stessa cosa anche a voi sull'AF9?
Non è un problema di compatibilità di Raiplay con Oreo. Con un A1 aggiornato ad Oreo non ci sono i problemi evidenziati.
Spero che Sony risolva presto.
Come già detto il problema è stato riprodotto ed è "under investigation" da parte della sezione tecnica.
Non appena sarà chiaro da cosa dipenda, e qualora sia ascrivibile al Tv verrano rilasciate eventuali correzioni (aggiornamento firmware), diversamente sarà l'app a dover essere aggiornata.
Ciao,
anch'io ho un AF9 e questa sera, vedendo RaiPlay, mi sono accorto di avere lo stesso problema: angolo sinistro in alto e angolo in basso a destra con una squadrettatura variabile.
Oggi c'è stato l'aggiornamento di Android Core Tv. Ed il problema sembra risolto.
P.S.: come non detto. Tutto come prima
In attesa che sony risolva puoi avere più o meno lo stesso servizio installando kodi e poi installando su kodi il plugin rai ed eventualmente anche mediaset. Ci sono molte guide in rete.
Nonostante il nuovo firmware il problema con Raiplay ancora persiste.
Ripeto...in attesa che sony risolva puoi avere lo stesso servizio installando kodi e poi installando su kodi il plugin rai ed eventualmente anche mediaset. Ci sono molte guide in rete molto semplici.
Non è una soluzione. È solo un palliativo. Co sono altri modi per vedere Raiplay. Ma da 6 mesi il problema persiste. Passeranno minimo altri 6 mesi per sperare che la cosa venga sistemata.
Buongiorno Sonya1new
volevo segnalarti che da ieri è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per il tuo TV:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-65af9/downloads/00015980
Infatti. Già installato e provato. Ma non risolve il problema su raiplay