Condividi la tua esperienza!
Una cosa strana con l'app raiplay.
La quasi totalità dei contenuti presenta un problema di disturbo nell'angolo i alto a sinistra ed in basso a destra. Sembrano 2 piccole strisce disturbate. La stessa app sull'A1 con gli stessi contenuti non presenta problemi.
Succede la stessa cosa anche a voi sull'AF9?
ti chiedo scusa mi era sfuggito il post in cui dicevi che avevi installato il nuovo firmware.
Da quello che so il problema è noto e gli ingegneri stanno lavorado per risolvere...al momento non so molto di più.
Proverò ad informarmi ulteriormente e se ho altre news ve le farò sapere.
Hai già provato a sentire il Customer centre per segnalare il problema?
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
al link trovi il numero...prova a segnalare il problema...come è facile immaginare questo del customer centre è un canale più ufficiale del forum per segnalare anomalie, magari si velocizza ulteriormente.
facci sapere se li hai contatti o quando li contatterai così cerchiamo di seguire la tua segnalazione fin dove possibile.
Mandata ora la mail.
Numero di intervento 18314303
Mi hanno risposto dicendo di contattare la RAI. Ma se sull'A1 funziona bene, cosa c'entra la RAI?
Manolo
Giusto. Ma che sia problema Sony o RAI deve essere Sony a farsene carico per, eventualmente, parlare con RAI e far modificare l'app.
Altrimenti non se ne esce. Io ho già contattato la RAI. Loro risposta è stata che hanno sviluppato una app per Android e su Androud funziona bene. Se su un partico lo are modello di TV ha problemi consigliano di rivolgersi al produttore di TV.
Manolo
Giusto. Ma deve essere la Sony a dialogare con RAI. Altrimenti il problema non si risolverà mai
Manolo
Ciò equivale a dire.... arrangiatevi. Il problema c'è. Non sappiamo perchè c'è. Non sappiamo di chi è la colpa. Non sappiamo se e quando verrà risolto