annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia modello KDL32HX755

profile.country.it_IT.title
fred9700
Visitatore

Sony Bravia modello KDL32HX755

Buongiorno,

vorrei vedere foto e filmati presenti in HD del mio IMac, Ipad, attraverso il televisore di cui in oggetto. Il televisore è collegato alla mia rete WIFI fastweb. Posso collegarmi ad internet con il televisore ma non riesco a stabilire una connessione WIFI con il computer o con l'Ipad, nè il televisore rileva i dispositivi stessi. Ringrazio moltissimo chiunque abbia la gentilezza di darmi una dettagliata risposta

Cordialmente

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel computer dovrai installare un software come Serviio, quando correttamente configurato (scelta delle cartelle che si intende condividere) verrà "visto" dal televisore tra i Server disponibili.

Per iPad dovrai utilizzare un'App che faccia altrettanto, cioè che sia in grado di rendere iPad un Server.

profile.country.it_IT.title
fred9700
Visitatore

Salve,

ho scaricato l'app. indicata ed ora ? purtroppo non capisco come operare:))

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'App indicata è corretta, intendo se in grado di rendere iPad un Server e non di accedere tramite iPad ad un Server, in qualche modo dovrai poter selezionare i contenuti che vuoi condividere, forse in tal senso dovresti cercare in rete una guida su come utilizzare l'applicazione che hai scaricato.

profile.country.it_IT.title
fred9700
Visitatore

ma intendo vedere video e foto su HD dell' Imac sul mio TV perchè per quanto Ipad ed Iphone ci sono riuscito con l'app. media connnect : )). Comunque su Serviio Console ho scelto la cartella che voglio vedere presente sulla mia scrivania, il problema è che ora n on so come trovarla dal mio TV o in altrenativa come trovare il televisore dal mio Imac.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente dovrai anche indicare i tipi di contenuti che vuoi condividere per ogni cartella selezionata, questo sempre tramite Serviio.

profile.country.it_IT.title
fred9700
Visitatore

attraverso questo link ho potuto trovare gli altri due dispositivi (Ipad ed Iphone, dopo aver lanciato sugli stessi l'app. media connect!!!) ma non trovo il mio Imac anche dopo aver lanciato serviio e aver scelto la cartella con i file che mi piacerebbe vedere sul TV Bravia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai avviato l'appliazion Serviio Server e non solo Serviio Console?

http://www.serviio.org/index.php?option=com_content&view=article&id=5


OSX - execute Serviio server by running Serviio application. To start the console execute the Serviio-Console application. Both applications will appear in the dock and Serviio might be actually bouncing for a while and appear unresponsive - that is expected, the server is running and can be configured via the console application.

profile.country.it_IT.title
fred9700
Visitatore

si le rispettive icone sono presenti sul mio desk e tuttavia sul televisore _home_media_foto_ trovo disponibili gli altri due dispositivi ma non il Mac, non mi abbandoni mi aiuti a trovare il perche!!!