annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto Guide

RISOLTO
profile.country.IT.title
KekkoStewie
Esploratore

Tasto Guide

Se premo il tasto guide, esce sempre la scritta non disponibile. Come mai? C'è qualche problema?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@KekkoStewie avrebbe poi risolto, staccando la spina per qualche minuto (probabili problemi di tipo corrente elettrostatica)

Ecco il link della sua risposta:

http://community.sony.it/t5/televisori/registrazione-con-timer-su-usb-kdl-32w706b/m-p/1798353/highli...

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@KekkoStewie avrebbe poi risolto, staccando la spina per qualche minuto (probabili problemi di tipo corrente elettrostatica)

Ecco il link della sua risposta:

http://community.sony.it/t5/televisori/registrazione-con-timer-su-usb-kdl-32w706b/m-p/1798353/highli...

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
KekkoStewie
Esploratore

Ma come mai la guida non è mai completa. È spesso vuota con dati non disponibili!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su Wikipedia (l'attuale realtà non è molto distante):

 

EPG e digitale terrestre in Italia

La guida EPG, pur essendo utile per il telespettatore, non è stata ben sviluppata. Ad oggi solo LA7, K2, Deejay TV, Cielo e Rai 4 vantano la diffusione di una guida completa settimanale mentre le reti RAI hanno iniziato a diffondere i dati dell'intero palinsesto giornaliero solo da giugno 2008.
Il gruppo Mediaset invece ha deciso di non implementare lo standard EPG lasciando i propri telespettatori con pochissime informazioni puntando su un sistema proprietario, in collaborazione con TV Sorrisi e Canzoni, che è possibile ricevere solo con decoder mhp e completamente avulsa dall'EPG interno causando non pochi problemi per la programmazione delle registrazioni. Con la nascita del consorzio televisivo Tivù, operativo dal marzo 2009, tale EPG ha assunto la denominazione del consorzio. A tutt'oggi (febbraio 2012) restano ancora pochissime le emittenti che offrono una navigazione EPG estesa a tutta la giornata. Sia Rai che Mediaset offrono, tra l'altro con qualche discontinuità, la visualizzazione nella guida EPG del programma corrente e solo di quello successivo.

Manolo



profile.country.IT.title
KekkoStewie
Esploratore

Come rendere difficile una cosa cosi semplice come una programmazione televisiva rendendo quindi difficoltose l'utilizzo di alcune feature dei televisori
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sei hai un collegamento internet, il tuo tv offre comunque una guida alternativa gestita da Gracenote che invia le informazioni di 7 giorni di programmazione. E' un pò lentina ma funziona bene. Da configurazione la puoi sostituire completamente alla fasulla EPG italiana...(inserisci come comportamento chiave "Guida e cerca" invece di solo "Guida")

profile.country.IT.title
KekkoStewie
Esploratore

Da dove?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vado a memoria, non ho il tv sotto mano... dovrebbe essere nel menu impostazioni generale, comportamento Guida. Se invece la vuoi attivare non dal tasto Guide, la trovi fra le app (Sempre Guida e cerca)

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Credo che Roberto intende il menu suggerito, nell’altro thread cioè:

Prima certamente si collega il TV al router: i-Manuals - Connessione a Internet

e poi: i-Manuals - Guida ai programmi

[Impostazioni] --> [Impostazioni Sistema] --> [Impostazione generale] --> [GUIDE comportamento chiave] -->

NON [Avvia la guida]

ma, [Avvia e cerca]

Vero Roberto?

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
KekkoStewie
Esploratore

Se funziona meglio bisognerebbe provarla. Il problema è che ho un router 3g e non un collegamento internet permanente