annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore non si vede immagine

profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

televisore non si vede immagine

buongiorno ho un televisore Sony modello Bravia del 2014 una settimana fa mentre vedevo la tv è sparita improvvisamente l immagine e sentivo solo l audio . Da quel giorno pur togliendo la spina dell alimentatore e l antenna e rinserendo entrambe riesco solo ad ascoltare l audio ma l immagine è sparita resta solo un tv completamente buio da qui esce solo l audio . Qualcuno gentilmente puo aiutarmi ????? GRAZIE !!!!!!

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, lo fa con tutti i canali? Altrimenti è un problema del TV che deve essere risolto dall'assistenza


Simone
profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

Ciao si con tutti i canali in verita l ho portato da un signore che ripara i tv e mi ha detto che è non funziona lo schermo . Volevo un opinione qui sul forum . grazie Simone

profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

Simone come risposta dal signore che ripara televisioni ho avuto che si è rotto lo schermo che riproduce l immagine .....per cui addio a 800 euro di televisore . Sony veramente deludente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bisogna vedere che tipo di rottura si tratta, se il pannello è stato danneggiato o e un problema della scheda elettronica


Simone
profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

.....mi è stato detto che è partito lo schermo pero sul forum ho letto di un altro utente che ha lo stesso mio problema e sembra abbia risolto con un FIRMWARE e USB ne sai qualcosa ???

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi indicare il modello del tuo TV, ad esempio KD-.... o KDL-.... per vedere se è aggiornato 


Simone
profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

....è un KDL poi ci sono dei numeri

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono sulla targhetta posteriore del TV, ci dovrebbe essere un numero che indica il polliciaggio e poi la lettera della serie seguita da altri numeri e una sigla finale


Simone
profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

KDL 50W829B va bene questo ???