Condividi la tua esperienza!
buongiorno ho un televisore Sony modello Bravia del 2014 una settimana fa mentre vedevo la tv è sparita improvvisamente l immagine e sentivo solo l audio . Da quel giorno pur togliendo la spina dell alimentatore e l antenna e rinserendo entrambe riesco solo ad ascoltare l audio ma l immagine è sparita resta solo un tv completamente buio da qui esce solo l audio . Qualcuno gentilmente puo aiutarmi ????? GRAZIE !!!!!!
Ciao, lo fa con tutti i canali? Altrimenti è un problema del TV che deve essere risolto dall'assistenza
Ciao si con tutti i canali in verita l ho portato da un signore che ripara i tv e mi ha detto che è non funziona lo schermo . Volevo un opinione qui sul forum . grazie Simone
Simone come risposta dal signore che ripara televisioni ho avuto che si è rotto lo schermo che riproduce l immagine .....per cui addio a 800 euro di televisore . Sony veramente deludente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna vedere che tipo di rottura si tratta, se il pannello è stato danneggiato o e un problema della scheda elettronica
.....mi è stato detto che è partito lo schermo pero sul forum ho letto di un altro utente che ha lo stesso mio problema e sembra abbia risolto con un FIRMWARE e USB ne sai qualcosa ???
Devi indicare il modello del tuo TV, ad esempio KD-.... o KDL-.... per vedere se è aggiornato
....è un KDL poi ci sono dei numeri
Sono sulla targhetta posteriore del TV, ci dovrebbe essere un numero che indica il polliciaggio e poi la lettera della serie seguita da altri numeri e una sigla finale
KDL 50W829B va bene questo ???