annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video con USB su TV KDL-40EX720

RISOLTO
CioccolatoFondente
Esploratore

Video con USB su TV KDL-40EX720

Un saluto a tutti.

Il mio problema è questo: se converto un DVD in file video, questo viene riprodotto dal TV -tramite chiavetta USB- con problemi audio.

Premetto che utilizzo Freemake Video Converter per ottenere un file video compatibile (ed è veramente scarsa la compatibilità del TV con chiavetta USB, verso i formati video).

Forse nella conversione bisogna specificare un formato audio differente? Se sì, qual è il migliore (o quelli compatibili, che non danno problemi durante la riproduzione)? Oppure la soluzione del problema è da un'altra parte?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse sono troppi i 320Kbps, prova a 96 e poi eventualmente sali

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si il problema è sicuramente nel codec audio. Prova a verificare nelle info di questa discussione se trovi qualcosa di utile

http://community.sony.it/t5/televisori/quali-codec-usb-sono-compatibili-nei-bravia-2011/m-p/211036#M... (mi sembra di capire nelle note che non supporti AAC...)

CioccolatoFondente
Esploratore

Grazie rooobb, ho verificato, ma anche convertendo in MP2 stereo 48000 Hz 320Kbps, i problemi audio persistono. Se converto in XVID con audio MP3 stereo 48000 Hz 320 Kbps, addirittura non parte il video...

Help :cry:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse sono troppi i 320Kbps, prova a 96 e poi eventualmente sali

CioccolatoFondente
Esploratore

Bravo, erano troppi!

Ora va meglio, però il "disturbo" non è completamente scomparso ma è comunque limitato (un paio di volte in un intero film).

Ho provato però a controllare gli altri filmati sulla chiavetta e ho scoperto che alcuni sono a 320 kbps e si vedono e sentono bene (non ricordo con quale programma sono stati convertiti).

Forse il video più adatto è un insieme di parametri da calibrare per bene?

Comunque grazie x l'aiuto