annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

informazione sui tre dvd di ripristino

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

informazione sui tre dvd di ripristino

Come usare i tre dvd di ripristino in caso che il w7 non si avvia?

Inoltre posso creare una partizionare dati senza compromettere il funzionamneto dei dvd?

Messaggio modificato da fobonac

Messaggio modificato da fobonac

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Accendi il vaio e inserisci il dvd 1.Sullo schermo vedrai scritto "premere un tasto per avviare da cd",lo premi e parte l'utility di ripristino.Poi segui i comandi sullo schermo.

Certo che puoi creare una partizione dati senza compromettere i dvd.I dvd non sono "influenzati" dall'HDD.Inoltre anche formattando puoi tenere la tua partizione,se vuoi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Volevo dire senza compromettere il ripristino con i dvd?

Ho cliccato per sbaglio il pulsante risposta esatta.

Messaggio modificato da fobonac

Messaggio modificato da fobonac

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Accendi il vaio e inserisci il dvd 1.Sullo schermo vedrai scritto "premere un tasto per avviare da cd",lo premi e parte l'utility di ripristino.Poi segui i comandi sullo schermo.

Certo che puoi creare una partizione dati senza compromettere i dvd.I dvd non sono "influenzati" dall'HDD.Inoltre anche formattando puoi tenere la tua partizione,se vuoi.

profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Volevo dire senza compromettere il ripristino con i dvd?

Ho cliccato per sbaglio il pulsante risposta esatta.

Messaggio modificato da fobonac

Messaggio modificato da fobonac

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si,senza compromettere il ripristino con i dvd.

profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Per avviare il so da cd bisogna settare il bios, oppure si avvia automatico?

Inoltre senza aver installato vaio care il ripristino con i dvd avviene lo stesso?

Riformulo la domanda, modifcando la partizione dov'è installato il so, per aggiungere una partizione dati, posso ugualmente ripristinare il so con i dvd?

Messaggio modificato da fobonac

Messaggio modificato da fobonac

profile.country.it_IT.title
fobonac
Visitatore

Se la procedura è questa che mi hai descritto, posso dunque disinstallare vaio care in quanto mi sembra un applicazione pesante e installare ccleaner?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se lo ritieni opportuno disinstallalo ma secondo me ti può essere utile,poi non è un software che lavora in background quindi anche se fosse pesante non andrebbe a influire sulla reattività del sistema.

Per quanto riguarda i dvd non devi settare nulla da bios perchè è già,di default,impostato come periferica di boot l'unita dvd e poi l'hdd.Basta inserire il dvd 1 e premere il tasto quando windows lo chiede :wink: