annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione e spegnimento CX130

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sergiovadora
Esploratore

Accensione e spegnimento CX130

Buongiorno a tutti!

Vi pongo una domanda relativamente allo schermo LCD della mia CX130: ieri sera dopo averla spenta, quindi dopo aver chiuso lo sportello LCD, si è subito riaccesa a sportello chiuso e dopo pochi istanti si è ri-spenta (in effetti lo sportello era chiuso e non poteva rimanere accesa....).

Alla riaccensione, in prima battuta più lenta del solito, tutto si è normalizzato. Tolta e rimessa la batteria ho effettuato numerose prove per verificare se si trattasse di falso contatto della cerniera dello schermo ma tutto è parso normale e non si è più riaccesa "da sola".....posso stare tranquillo (falso contatto temporaneo) oppure è il segno di qualcosa che non va?

Grazie mille!

Sergio

Tag (1)
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, oltre l'ottica un tempo la condensa poteva creare problemi al nastro ed al suo trascinamento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non vi siano limiti precisi, si tratta sempre di una combinazione di temperatura ed umidità, difficile e controproducente porre "limiti", qualora si verificasse una situazione anomala ma entro questi "limiti stabiliti" l'azienda potrebbe doverne rispondere pur non avendone colpa.