annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HDR TD10e forte rumore di fondo durante riprese notturne in 2D

RISOLTO
profile.country.IT.title
e.b.e.
Nuovo

Sony HDR TD10e forte rumore di fondo durante riprese notturne in 2D

Ho settato la telecamera in 2D - qualità ottima - frequenza quadro 25p - qualità HD, il resto tutto automatico. Le riprese notturne soffrono di un grave disturbo di fondo (con tanto di effetto lucciola), cosa che non accadeva con la mia vecchia Canon Vixia. Potreste suggerirmi i settaggi ottimali per ottenere delle riprese non dico perfette ma accettabili?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

nella modalita iAuto, quella che mi sembra che hai utilizzato è quella che nell'impostazione

automatica, il sensore in base a quello che recepisce cerca di mettere il settaggio migliore

per la situazione che stai inquadrando.Hai provato con la modalità crepuscolo :thinking:

Se vuoi dilettarti in modalità manuale puoi cogliere i suggerimenti a pag.76 / 77

agendo sull'esposizione manuale ed il diaframma.

Guardando in diretta nel LCD della tua telecamera potrai vedere direttamente il risultato che

andrai ad ottenere con il settaggio impostato.

Fai qualche test e tienici aggiornati sul risultato che andrai ad ottenere, sempre disponibili

a darti ulteriori suggerimenti

ciao :wink:

Messaggio modificato da cortocircuito

Messaggio modificato da cortocircuito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

nella modalita iAuto, quella che mi sembra che hai utilizzato è quella che nell'impostazione

automatica, il sensore in base a quello che recepisce cerca di mettere il settaggio migliore

per la situazione che stai inquadrando.Hai provato con la modalità crepuscolo :thinking:

Se vuoi dilettarti in modalità manuale puoi cogliere i suggerimenti a pag.76 / 77

agendo sull'esposizione manuale ed il diaframma.

Guardando in diretta nel LCD della tua telecamera potrai vedere direttamente il risultato che

andrai ad ottenere con il settaggio impostato.

Fai qualche test e tienici aggiornati sul risultato che andrai ad ottenere, sempre disponibili

a darti ulteriori suggerimenti

ciao :wink:

Messaggio modificato da cortocircuito

Messaggio modificato da cortocircuito