annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Partizionare il disco e Ripristino

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giuswa
Visitatore

Partizionare il disco e Ripristino

Salve a tutti,

ho suddiviso il disco del mio SB1S1E in due partizioni...sistema operativo e dati: come si comporta il ripristino del sistema dalla partizione dedicata o tramite i dischi in questa situazione? Funziona lo stesso su C anche se l'ho ridotto come dimensione?

Inoltre volevo sapere se era possibile, sostituendo windows dalla versione home alla professional, utilizzare la partizione di ripristino per ricaricare uno stato consistente del nuovo sistema operativo con driver e software.

Grazie...

Cristian

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

la partizione di ripristino funziona correttamente anche se partizioni il disco.Nel momento in cui vai a ripristinare puoi scegliere l'opzione se ripristinare ed eliminare tutte le partizioni sul disco oppure se ripristinare e mantenere le partizioni presenti sul disco.La seconda domanda è no :smileygrin:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

la partizione di ripristino funziona correttamente anche se partizioni il disco.Nel momento in cui vai a ripristinare puoi scegliere l'opzione se ripristinare ed eliminare tutte le partizioni sul disco oppure se ripristinare e mantenere le partizioni presenti sul disco.La seconda domanda è no :smileygrin: