annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con pmb e media gallery

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giova84
Visitatore

Problemi con pmb e media gallery

ciao a tutti, ho dei piccoli problemi con i software vaio istallati nel pc, in particolar modo con quello di gestione dei contenuti:

Non riesco a fare l'aggiornamento di entrambi; l'aggiornamento di pmb si blocca dopo 3/4 e comunica che non è possibile accedere al server ( problema riscontrato più di 6 volte).

Media gallery invece non si aggiorna perchè appena cerco di aggiornarlo dalla tendina delle impostazioni mi dice di controllare la connessione ad internet prima di effettuare l'aggiornamento anche se il pc è perfattemente connesso. Cosa posso fare, qualcuno può aiutarmi??

Grazie mille.

Messaggio modificato da giova84

Messaggio modificato da giova84

30 RISPOSTE 30
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ok,vediamo :slight_smile:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, adesso tutto funziona, praticamente ho disinstallato il programma e ho recuperato la versione vecchia del programma, da qui ho installato l'aggiornamento all'ultima versione. :laughing:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, purtroppo mi si è ripresentato il problema dell'impossibilità di avviare la riproduzione dei brani musicali in Media Gallery, da quello che ho notato sembra che il problema si presenta con l'ultima versione, precisamente la 1.4.3.16250, mentre la versione installata in origine non mi dà problemi. Cosa mi consigliate? :anguished:


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ripristina la versione precedente :slight_frown:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ma allora è un ''bug'' dell'applicazione? :thinking:


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Potrebbe essere :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Scusate il necroposting ma io ho un problema a reperire questo programma, questo perchè ho recentemente ripristinato alle impostazioni di fabbrica il mio VAIO ma non ho più installato PMB, nè tanto meno i softwares Remote Playstation e Remote keyboard for Playstation; non riesco più a reperire l'installazione di questi software, neanche con VAIO Update o Centro di Ripristino VAIO. Qualcuno sà come devo procedere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai ripristinato tramite partizione i software indicati sarebbero dovuti essere installati con SO, driver ed utilities.

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Marino.Manolo ha scritto:

Se hai ripristinato tramite partizione i software indicati sarebbero dovuti essere installati con SO, driver ed utilities.

Infatti ho ripristinato da partizione ed i softwares non ci sono! :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è davvero insolito, avrei compreso se un problema alla partizione ne avesse impedito un corretto utilizzo ma non che venisse installato tutto regolarmente tranne i programmi in oggetto.

Potresti tentare un nuovo ripristino, purtroppo quasi tutti i software sono disponibili al download solo come aggiornamenti ed alcuni richiedono la presenza del programma installato in quanto non completi (altri disinstallano la precedente versione ed installano quella attuale).

Se parliamo ancora del VAIO VPCF11C5E:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCF11C5E/updates


Per quanto riguarda PMB, puoi prendere in considerazione PlayMemories Home che lo ha sostituito.

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-home/download/