annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con pmb e media gallery

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giova84
Visitatore

Problemi con pmb e media gallery

ciao a tutti, ho dei piccoli problemi con i software vaio istallati nel pc, in particolar modo con quello di gestione dei contenuti:

Non riesco a fare l'aggiornamento di entrambi; l'aggiornamento di pmb si blocca dopo 3/4 e comunica che non è possibile accedere al server ( problema riscontrato più di 6 volte).

Media gallery invece non si aggiorna perchè appena cerco di aggiornarlo dalla tendina delle impostazioni mi dice di controllare la connessione ad internet prima di effettuare l'aggiornamento anche se il pc è perfattemente connesso. Cosa posso fare, qualcuno può aiutarmi??

Grazie mille.

Messaggio modificato da giova84

Messaggio modificato da giova84

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

hai provato a usare una connessione internet diversa?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

hai provato a usare una connessione internet diversa?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti conviene installare gli aggiornamenti di questi programmi con Vaio Update o con la pagina personalizzata relativa al tuo Vaio. :wink:


Simone
profile.country.it_IT.title
giova84
Visitatore

ragazzi, il problema è stato risolto parzialmente, in quanto l'aggiornamento di pmb è andato a buon fine finalmente :smileyhappy:!!! per quanto riguarda media gallery aspetto aggiornamenti tramite vaio update e speriamo bene, anche perchè di aggiornamenti da istallare manualmente attualmente non sono presenti!!!

Approfitto della vostra gentilezza, mi perdonerete per questo, per un'altra domanda, tempo fa avevo aggiunto degli album in media gallery che dopo un pò ho tolto, ma le cartelle su media gallery sono rimaste e non riesco ad eliminarle in nessun modo!!! preciso che sul pc non c'è traccia degli album incriminati perchè rimossi!!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Era probabilmente un disservizio temporaneo dei server Sony :wink:

Continui a visualizzare le cartelle probabilmente perchè sono delle anteprime create dal programma.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

segnalo che per quanto riguarda Media Gallery, nel caso del mio Vaio F13, l'aggiornamento si deve fare dalla pagina di assistenza del pc.


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sul mio effettuato tramite Vaio Update.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, ho notato da qualche giorno che in Media Gallery, nel momento in cui vado ad aprire un brano musicale, mi appare una finestra di notifica Windows che dice: ''il programma ha smesso di funzionare, è in corso la risoluzione al problema etc, etc, '' chiudere il programma'', cosa può essere? Grazie


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

lo fa sempre?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, praticamente il programma funziona, nel momento in cui si apre un brano musicale mi dà il problema lo fa anche se esco dal programma e rientro, comunque adesso provo a disinstallare/reinstallare e ti faccio sapere.


Simone