annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con pmb e media gallery

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giova84
Visitatore

Problemi con pmb e media gallery

ciao a tutti, ho dei piccoli problemi con i software vaio istallati nel pc, in particolar modo con quello di gestione dei contenuti:

Non riesco a fare l'aggiornamento di entrambi; l'aggiornamento di pmb si blocca dopo 3/4 e comunica che non è possibile accedere al server ( problema riscontrato più di 6 volte).

Media gallery invece non si aggiorna perchè appena cerco di aggiornarlo dalla tendina delle impostazioni mi dice di controllare la connessione ad internet prima di effettuare l'aggiornamento anche se il pc è perfattemente connesso. Cosa posso fare, qualcuno può aiutarmi??

Grazie mille.

Messaggio modificato da giova84

Messaggio modificato da giova84

30 RISPOSTE 30
profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Marino.Manolo ha scritto:

Questo è davvero insolito, avrei compreso se un problema alla partizione ne avesse impedito un corretto utilizzo ma non che venisse installato tutto regolarmente tranne i programmi in oggetto.

Potresti tentare un nuovo ripristino, purtroppo quasi tutti i software sono disponibili al download solo come aggiornamenti ed alcuni richiedono la presenza del programma installato in quanto non completi (altri disinstallano la precedente versione ed installano quella attuale).

Se parliamo ancora del VAIO VPCF11C5E:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCF11C5E/updates

Per quanto riguarda PMB, puoi prendere in considerazione PlayMemories Home che lo ha sostituito.

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-home/download/

Ti ringrazio!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, mantienimi informato sugli sviluppi.

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Marino.Manolo wrote:

Di nulla, mantienimi informato sugli sviluppi.

Ho installato Play Memories ed ora devo configurarlo con la fotocamera, appena riavrò il cavo dato che sono fuori per lavoro procederò. L'unico problema che ho è che non riesco a ritrovare i downloads relativi ai softwares Playstation. Sai per caso dove posso trovarli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I software PlayStation sono tra quelli non disponibili al download, quantomeno non nella loro versione "completa".

In questo momento non mi è possibile tentare ma con un software come EaseUS Partition Master dovrebbe esserti possibile rendere visibile la partizione di ripristino ed eventualmente estrarne gli installer dei programmi.

http://www.partition-tool.com/personal.htm

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, ho scaricato la versione 2.0.1.12040 di Media Gallery, funziona ma quando si cerca di modificare le opzioni dell'account, esempio impostazioni della rete domestica (comunque andata a buon fine) mi esce il messaggio ''Media Gallery è stato chiuso perché il driver grafico è stato modificato'' stesso messaggio quando ho installato questa versione, (anch'essa andata a buon fine) quale può essere il problema? :question:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad aggiornare alla versione 2.2.1.18130, non avevo attivato Media Gallery dall'ultimo ripristino ed attualmente sto effettuando il download di entrambe le versioni (2.0.1.12040 compresa).

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Grazie Marino, faccio l'aggiornamento

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

icarius, ti ho inviato un messaggio privato.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

eccomi, allora ho fatto l'aggiornamento dal link da te indicato e mi dice che questo non è compatibile, (forse era per il mercato giapponese), quindi ho scaricato l'ultima versione da qui http://www.sony-asia.com/support/download/504543/product/vpcf135fg e aggiornamento ok, ho aggiornato anche il driver della Nvidia, nessuna segnalazione, grazie ancora :slight_smile:

 

 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo anche quel link, ma preferisco (si capisce? :cool:) i siti giapponesi.