annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wifi sony vaio duo 11 instabile

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

wifi sony vaio duo 11 instabile

Ciao,

ho da poco il pc in oggetto e la connessione wifi è instabile. Spesso, a volte dopo qualche minuto e a volte dopo qualche ora, la connettività diventa "limitata" impedento l'accesso ad internet. Per ripristinare il corretto funzionamento devo disconnetteri e riconnettermi.


Non ci sono problemi sul router in quanto ci sono collegati altri 3 pc senza alcun problema. Ho aggiornato tutto il software vaio alla ultima versione.


Grazie

Armando

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

gli ip sul pc sono configurati manualmente

Passare ad una configurazione dinamica?

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

tentato, ovviamente, il risultato non cambia (e poi dovrebbe essere il contrario, cioè che il dhcp fa casini ad assegnare nel caso di indirizzo dinamico)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fastweb, ma hai un "vecchio" HAG oppure un vero e proprio Router?

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

cambia qualcosa?

cmq ce l'ho da 2 anni, sono quelli che ti permettono di fare il port fowarding e le varie configurazioni per la rete tramite la myfastpage. non hanno nemmeno la vecchia limitazione a 3 ip contemporanemante, credo che sia il router, ma non ne sono certo al 100PERCENTAGESIGN, mi sai dire se c'è un modo per verificarlo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione lo penso anche io, sul dispositivo non sono presenti sigle? in modo da poter effettuare una ricerca in rete.

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

non è ancora certo, ma da ieri sera non si blocca più, e lo fa da quando ho forzato l'installazione per i driver di windows 7, cancellando la scheda + dati installata da windows 8 (il pc è venduto con win8, non ho upgradato io).


ripeto, non è ancora detto perchè ci sono volte in cui è andato bene anche per ore per poi bloccarsi, vi tengo aggiornati :smileygrin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite Gestione dispositivi esatto?

Mantienici informati.

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

assurdo, sembra andare con i driver forzati di windows 7... come si fa per fare una segnalazione di questa cosa alla sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

come si fa per fare una segnalazione di questa cosa alla sony?

Temo che averlo scritto sul Forum sia quanto di più vicino ad una segnalazione.

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

sei serio? un bug cosi grave per un dispositivo super portatile e non c'è modo di segnalarlo in maniera ufficiale? che bell'assistenza :anguished: