annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wifi sony vaio duo 11 instabile

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

wifi sony vaio duo 11 instabile

Ciao,

ho da poco il pc in oggetto e la connessione wifi è instabile. Spesso, a volte dopo qualche minuto e a volte dopo qualche ora, la connettività diventa "limitata" impedento l'accesso ad internet. Per ripristinare il corretto funzionamento devo disconnetteri e riconnettermi.


Non ci sono problemi sul router in quanto ci sono collegati altri 3 pc senza alcun problema. Ho aggiornato tutto il software vaio alla ultima versione.


Grazie

Armando

50 RISPOSTE 50
profile.country.it_IT.title
davierosoft
Esploratore

Ri-Eccomi, qualcuno di voi che aveva problemi ha installato windows 8.1 ed i nuovi drivers?

Io non ho aggiornato i drivers, ma la connessione dei dispositivi all'accensione del sistema è lenta, per connettermi a dispositivi (con "connetti automaticamente" attivo) pare che devo aprire la barra laterale delle connessioni.

Stasera ho aspettato oltre un minuto prima di aprire la barra, aprendola compariva "nessuna connessione", rimpiazzata in pochi decimi di secondo dalla lista dei wifi disponibili e si è connesso in automatico alla periferica wifi...

Se qualcuno si è già sacrificato può far sapere come vanno i nuovi drivers con win8.1?