annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preordine experia Sony 1 v

profile.country.IT.title
DanieleS57
Nuovo

Preordine experia Sony 1 v

Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?

98 RISPOSTE 98
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì, purtroppo è un po' cara, anche se quella per l'Xperia V è diciamo speciale, non solo per il supporto incorporato ma anche per la particolare impugnatura adatta per le foto e i video


Simone
profile.country.IT.title
R2.D3.
Esploratore

Ci sono novità sulle tempistiche di inizio delle vendite?

 

Qualcuno conosce l'indirizzo postale dell'ufficio centrale? È necessario chiedere il licenziamento di un rappresentante locale per incompetenza. Hanno annunciato l'inizio delle vendite alla fine di giugno, e ora è già metà luglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Comunicati Stampa possono essere anche solo tradotti, ed in altri Paesi è già in vendita quindi non serve licenziare nessuno.

profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Screenshot_2023-07-13-09-59-59-144_com.google.android.gm.jpg

 appena arrivata.....

profile.country.IT.title
R2.D3.
Esploratore

La pagina a questo link non è più disponibile. Spazzato via come non fosse mai successo. Pensi ancora che nessuno debba essere licenziato dai responsabili delle vendite in Italia? https://www.sony.it/electronics/preorderxperia-1m5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non sono stati raggiunti numeri adeguati, perché in Italia non c'è interesse, direi che la naturale conseguenza è un altrettanto disinteresse.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, ha ragione @Marino.Manolo, per fortuna li possiamo acquistare su Amazon 😔


Simone
profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Ho letto dal sito Sony UK che solamente ai primi 600 preordini potevano avere le cuffie in omaggio. Se in Italia siamo meno di 600 ad avere fatto il preordine forse le cuffie arriveranno 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Daniele57 e tu quando lo avresti preordinato?

profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Il primo preordine il 30 giugno poi ne ho fatti altri tre a luglio. Visto che dovevano essere in vendita a fine giugno......