Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.
Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...
perche non rileva l’aggiornamento?
Allora, ho provato via cloud: copiato il file sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16065201000252.pkg, corrispondente alla versione 6520 del firmware per la tv kd-75xf, l’ho aperto con il Solid Explorer File Manager, caricando lo spazio cloud.
dopo aver atteso il caricamento è apparso il messaggio “App in preparazione...”.
dopo aver atteso un po’ ho ricevuto il messaggio :”Errore durante l’analisi del pacchetto.”, quindi via cloud non si riesce.
ecco le ultime novità!!!
ma allora tralasciando il discorso aggiornamento tu sei impossibilitato x qualsiasi cosa tu voglia fare ad inserire una presa usb....bhe diciamo stai togliendo una funzionalita' essenziale alla tv...devi cercare per forza secondo me xke è imprescendibile non usarla per qualsiasi stupidaggine(mouse,tastiera,hhd) una soluzione per poter inserire una porta usb qualora ne hai bisogno
Siamo ad agosto e mi chiedo se l’aggiornamento scaglionato via OTA non sia solo una leggenda...
Altri metodi tipo l’installazione via cloud non funzionano!!!
Attendo ancora e vi aggiorno.
Saluti.
sposta la tv @alfredo.veltri in un secondo riesci a fare l aggiornamento e non hai problemi tramite usb...è impossibile che tu non riesca a spostare il tv qui 2 cm che t permettano di inserire una piccolissima pennetta usb essendo le porte laterali non capisco come non riesci anche se il tv è fissato al muro...non sei il primo che ha questo problema ,tanti decidono di appendere il tv al muro ma riescono a far tutto... il tuo sempre essere sigillato tutt uno muro e tv:-) ....capisco che hai paura un po' per la tv ma con l aiuto di un amico in 2 ovviamente si riesce tranquillamente
concordo con te....comprando un tv cosi di per scontato che almeno porte usb,porte hdmi verrano per forza usate o per una cosa o per un altra in un imminente futuro
Da un cloud è impossibile che ti possa funzionare. Il file deve essere inserito in una pendrive su usb e basta. Non esiste altro modo se non quello OTA. Quindi o sposti la tv o attendi l'OTA 🙂.