annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.

Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...

perche non rileva l’aggiornamento?

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Allora, ho provato via cloud: copiato il file sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16065201000252.pkg, corrispondente alla versione 6520 del firmware per la tv kd-75xf, l’ho aperto con il Solid Explorer File Manager, caricando lo spazio cloud.

dopo aver atteso il caricamento è apparso il messaggio “App in preparazione...”.

dopo aver atteso un po’ ho ricevuto il messaggio :”Errore durante l’analisi del pacchetto.”, quindi via cloud non si riesce.

ecco le ultime novità!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mi dispiace... però caspita anche tu prima di incassare perché non hai
messo un cavo usb?
Giusto anche per registrare o guardare video su hhdd?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma allora tralasciando il discorso aggiornamento tu sei impossibilitato x qualsiasi cosa tu voglia fare ad inserire una presa usb....bhe diciamo stai togliendo una funzionalita' essenziale alla tv...devi cercare per forza secondo me xke è imprescendibile non usarla per qualsiasi stupidaggine(mouse,tastiera,hhd) una soluzione per poter inserire una porta usb qualora ne hai bisogno

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Siamo ad agosto e mi chiedo se l’aggiornamento scaglionato via OTA non sia solo una leggenda... 

Altri metodi tipo l’installazione via cloud non funzionano!!!

Attendo ancora e vi aggiorno.

Saluti.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Via usb
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sposta la tv @alfredo.veltri  in un secondo riesci  a fare l aggiornamento e non hai problemi tramite usb...è impossibile che tu non riesca  a spostare il tv qui 2 cm che t permettano di inserire una piccolissima pennetta usb essendo le porte laterali non capisco come non riesci anche se il tv è fissato al muro...non sei il primo che ha questo problema ,tanti decidono di appendere il tv al muro ma riescono a far tutto... il tuo sempre essere sigillato tutt uno muro e tv:-) ....capisco che hai paura un po' per la tv ma con l aiuto di un amico in 2 ovviamente si riesce tranquillamente

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sarebbe meglio che tenesse sempre un cavo usb inserito
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

concordo con te....comprando un tv cosi di per scontato che almeno porte usb,porte hdmi verrano per forza usate o per una cosa o per un altra in un imminente futuro

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Da un cloud è impossibile che ti possa funzionare. Il file deve essere inserito in una pendrive su usb e basta. Non esiste altro modo se non quello OTA. Quindi o sposti la tv o attendi l'OTA 🙂.

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Le porte HDMI sono tutte collegate, per il resto supponevo che un tv così potesse essere sempre aggiornato tramite OTA, ritenendo pure che Sony fosse dotata di una rete che potesse offrire la possibilità di un invio comune, non scaglionato, degli aggiornamenti!
Tutte le App si aggiornano appena lo richiediamo, ma gli aggiornamenti software/firmware, così importanti ai fini della risoluzione di problematiche emerse, che non siano diffusi ai possessori di un tv così, comunque e subito, non depone bene, io credo sia un difetto!
Capisco per l’aggiornamento per far funzionare Alexa e controllare questo TV, o di controllare l’amplificatore Denon, per problemi con la lingua italiana, ma questo problema della possibilità “promessa” dell’aggiornamento via OTA che non arriva, da maggio, e ancora non si sa se arriva, e o quando arriverà mai, mi fa pensare proprio a un difetto, magari da correggere in garanzia!!!
Sono due versioni che sono passate, la 6510 e la 6520!
Comunque attenderò ancora, ma non userò le porte USB, questo tv è ampiamente collegato, a un PC, a media server, eccetera, al momento non lo smonterò dalla parete, vediamo cosa succede!!!
E ci teniamo aggiornati ok?