Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.
Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...
perche non rileva l’aggiornamento?
contento tu 🙂 cmq t stai perdendo in un biccher d acqua... quando t basta spostare un paio di cm il televisore ed inserire un pennetta usb ed hai risolto il problema
😂saratogaaaaaaaaaaaaaaaaa il silicone siggilanteeeeeeeeeeee... oppure brava giovanna bravaaaaaaaaaa ahahahahah
Piuttosto, il servizio di assistenza tecnica ha dato questa risposta al problema dell’aggiornamento automatico: “Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che l'aggiornamento automatico verrà implementato nei TV idonei nelle prossime settimane. Se non può seguire l'aggiornamento via USB, le suggeriamo di attendere il rilascio dell'aggiornamento automatico”.
S m.
Però in questo caso questo viene da pensare al fatto che la Sony non è poi così seria come azienda!!!
Gli aggiornamenti OTA scaglionati, il firmware che non si aggiorna via internet come indicato nella guida poiché manca l’implementazione, l’impossibilità a controllarlo pienamente via Alexa/Google Home poiché il software specifico è stato rimosso perché carente della localizzazione italiana...
io comunque rimango in attesa di novità... o deciderò di rimandare la tv indietro in garanzia poiché è difettata 😂😂😂 in quanto le indicazioni delle guide per il mio tv 75XF sono disattese 😉