annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.

Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...

perche non rileva l’aggiornamento?

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scua non ti incavolare, di solito sono sempre molto critico con la sony, ma cosa c'entra la sony se alexa e google home non funzionano a dovere? Contatta google e fai le tue rimostranze! Se google ha deciso che l'italia è un paese di serie b cosa ci si può fare? Per la questione dell'aggiornamento avresti potuto mettere almeno una piccola prolunga usb per la manutenzione.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Ma è ancora l'amico che ha la tv incassata?
Credo che si possa lamentare poco avendo fatto una installazione
precludendo delle porte usb ritenendole " superflue"
Sony infatti indica sempre le due possibilità. Per me è una installazione
fuori norma e non potrà prendere nulla. Difatto a murato il tv, e la
ventilazione????
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è lui. Non ha tutti i torti per l'aggiornamento OTA che si sta prolungando un pò troppo ma si è precluso ogni altro metodo di aggiornamento.

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Spiegazioni dette e ridette, bisognerebbe RI-leggere i precedenti 😉

Allora, ripeto, la tv non è incassata/blindata, la ventilazione è sufficiente! 
piuttosto è la striscia LED in un rettangolo di contorno che ha ridotto lo spazio per poter entrare dietro con le mani (o con una pinzetta, ecc.), in modo da inserire la prolunga usb.
Potrei sganciare la tv agganciata alla parete forzando una rotazione, considerato il rettangolo per i LED, ma temo per il display del 75 pollici, non vorrei creare lesioni. 
D’altra parte, nella guida si parla chiaramente di aggiornamento via internet, e questa possibilità voglio sfruttarla, se è prevista dalla guida, tant’è che Sony risponde che ci sarà un aggiornamento di software per consentire tale possibilità non ancora implementata (strano).
Poi, se Alexa e Google Home non vanno, è chiaro che dovrò attendere da parte delle rispettive case una risposta.
E ciò richiederà ancora l’aggiornamento della tv Sony, via internet... e torniamo così al problema originario.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora attendi e fattene una ragione. Altro non puoi/vuoi fare e quindi...FINE.

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Giusto così!

Per informare, ed aggiornare il topic, ho riportato la risposta del servizio di assistenza.

Ho però dovuto rispondere 😉 no?

Saluti a tutti voi, se ho novità, o passano altri mesi, vi aggiorno 🤣

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Esatto, altro non puoi fare
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

prima o poi arrivera' non è vitale alla fine aggiornare.....l importante è che non hai problemi e quindi aspettare si puo'

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Invece a me sta capitando da una settimana alcuni mancate accensioni. Devo
staccare spina e poi fa il reset soft, maaa?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A me invece per ora tutto ok. Solo che la mattina lo trovo caldo dietro come se non andasse correttamente in standby.