annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

amazon prime video

RISOLTO
profile.country.IT.title
SALVAMAZZ
Esploratore

amazon prime video

Buonasera,

all'improvviso AMAZON PRIME compare il lingua inglese e non mi fa vedere più niente.

Compare un messaggio di errore 9068 o anche 9074. non riesco ad entrare nemmeno in settings.

Considerato che il TV OLED AF55 è collegato alla rete e che Netflix e altre piattaforme funzionano,

come si risolve questo problema? Grazie a chi può aiutarmi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
SALVAMAZZ
Esploratore

Ragazzi il problema si è risolto da solo. Era un problema della piattaforma PRIME e alla fine ho capito che potrebbe capitare anche altre volte. Pazienza almeno durante questo periodo di clausura possiamo avere più scelta in TV.

In bocca al lupo a tutta l'ITALIA, supereremo questa epidemia!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @SALVAMAZZ , se AF9 hai fatto ultimo aggiornamento a PIE? Se lo hai fatto e non hai ripristinato, può succedere. Prova intanto con un riavvio della tv (pressione a lungo tasto power del telecomando).

CHEEVEE71
Nuovo

Io ho lo stesso problema per un KD-55XG7096 acquistato l'altro ieri, dopo avere visto benissimo ieri sera un film su AMAZON PRIME

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo:
Per aggiornare i servizi Contenuti Internet, premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @CHEEVEE71  ma avete due tv diverse. Chi ha aperto il thread ha una android tv e tu invece no. Quindi i problemi potrebbero essere di tipo diverso.

profile.country.IT.title
SALVAMAZZ
Esploratore

Ragazzi il problema si è risolto da solo. Era un problema della piattaforma PRIME e alla fine ho capito che potrebbe capitare anche altre volte. Pazienza almeno durante questo periodo di clausura possiamo avere più scelta in TV.

In bocca al lupo a tutta l'ITALIA, supereremo questa epidemia!!