Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
all'improvviso AMAZON PRIME compare il lingua inglese e non mi fa vedere più niente.
Compare un messaggio di errore 9068 o anche 9074. non riesco ad entrare nemmeno in settings.
Considerato che il TV OLED AF55 è collegato alla rete e che Netflix e altre piattaforme funzionano,
come si risolve questo problema? Grazie a chi può aiutarmi
Risolto Andare alla soluzione.
Ragazzi il problema si è risolto da solo. Era un problema della piattaforma PRIME e alla fine ho capito che potrebbe capitare anche altre volte. Pazienza almeno durante questo periodo di clausura possiamo avere più scelta in TV.
In bocca al lupo a tutta l'ITALIA, supereremo questa epidemia!!
Salve @SALVAMAZZ , se AF9 hai fatto ultimo aggiornamento a PIE? Se lo hai fatto e non hai ripristinato, può succedere. Prova intanto con un riavvio della tv (pressione a lungo tasto power del telecomando).
Io ho lo stesso problema per un KD-55XG7096 acquistato l'altro ieri, dopo avere visto benissimo ieri sera un film su AMAZON PRIME
Scusa @CHEEVEE71 ma avete due tv diverse. Chi ha aperto il thread ha una android tv e tu invece no. Quindi i problemi potrebbero essere di tipo diverso.
Ragazzi il problema si è risolto da solo. Era un problema della piattaforma PRIME e alla fine ho capito che potrebbe capitare anche altre volte. Pazienza almeno durante questo periodo di clausura possiamo avere più scelta in TV.
In bocca al lupo a tutta l'ITALIA, supereremo questa epidemia!!