Condividi la tua esperienza!
sono da pochi giorni un possessore di questo tv sony , avrei 2-3 quesiti da porvi
1 . come faccio a sapere se ho installato l'ultimo agiiornamento android nougat o quello vecchio ?
2. visto che uso spesso le cuffie per acoltare la tv , per non dover in continuazione staccarle e attaccarle al connettore col rischio alla lunga di rovinarlo , è possibile ascoltare contemporaneamente sia tv che cuffie ?
3. ho collegato un hd esterno alla presa usb3 del tv per registrare i programmi tv , ho notato però che spegnendo la tv , l'HD resta comunque acceso
non è possibile fare in maniera che quando si spegne la tv si spenga anche l'HD per non dover in continuazione staccarla e riattaccarla ?
ho anche un lettore BD sony e quando lo spengo e ho collegato l'HD esterno si spengono tutte e due
4. vorrei acquistare un joypad senza fili , ma non so che modello è compatibile
grazie a tutti in anticipo per le risposte
Risolto Andare alla soluzione.
risolto i problemi
per la cuffia sono andato su home - impostazioni - suno - uscita cuffie - uscita audio fissa
per l'HD esterno ho visto che dopo un po di tempo si spegne in automatico
grazie ancora
Cerco di risponderti bervemente
1 -
Per verificare quale versione del software è in uso seguendo queste istruzioni:
[1] Modello
[2] Versione software
Se il numero di versione è "PKG6.2602.xxxx" o superiore è Nougat
2 - Se colleghi le cuffie hai l'opzione tramite action menu di settare differentemente volume di cuffie e altoparlanti (anche se di default spegne gli speaker
3 - L'USB viene alimentata anche a tv in standby, per spegnerlo dovresti staccare la corrente ma personalmente te lo sconsiglio. Gli apparecchi compatibili braviasync si accendono e spengono in sincrono con la tv, sono opzioni che puoi regolare o disabilitare completamente dal menu braviasync.
4 - qui trovi una lista di gamepad compatibili http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/135002
grazie mille , molto gentile
questa sera o domani provo con calma a controllare e poi ti faccio sapere
ieri sera ho smanettato un po col tv
il software è android nougat
per le cuffie sono andato su action menu , mi fa regolare sia il volume delle cuffie che gli altoparlanti tv , ma cmq appena inserisco la presa di default si spengono gli speaker tv
mi sorge il dubbio che si possa fare solo se si ha degli altoparlanti esterni collegati
per l'HD esterno , sono andato su action menu - sync , ma non me lo trova , molto probabilmente non è compatibile braviasync
ok e grazie ancora
nel week-end riprovo a smanettare poi ti faccio sapere
ultima domanda
le registrazioni funzionano anche con il tv spento ?