annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-49xe9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

kd-49xe9005

sono da pochi giorni un possessore di questo tv sony , avrei 2-3 quesiti da porvi 

1 . come faccio a sapere se ho installato l'ultimo agiiornamento android nougat o quello vecchio ?

2. visto che uso spesso le cuffie per acoltare la tv , per non dover in continuazione staccarle e attaccarle al connettore col rischio alla lunga di rovinarlo , è possibile ascoltare contemporaneamente sia tv che cuffie ?

3. ho collegato un hd esterno alla presa usb3 del tv per registrare i programmi tv , ho notato però che spegnendo la tv , l'HD resta comunque acceso 

non è possibile fare in maniera che quando si spegne la tv si spenga anche l'HD per non dover in continuazione staccarla e riattaccarla ?

ho anche un lettore BD sony e quando lo spengo e ho collegato l'HD esterno si spengono tutte e due 

4. vorrei acquistare un joypad senza fili , ma non so che modello è compatibile 

 

grazie a tutti in anticipo per le risposte 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

risolto i problemi

per la cuffia sono andato su home - impostazioni - suno - uscita cuffie - uscita audio fissa 

 

per l'HD esterno ho visto che dopo un po di tempo si spegne in automatico

 

grazie ancora 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cerco di risponderti bervemente

1 -

Verificare la versione del software

Per verificare quale versione del software è in uso seguendo queste istruzioni:

  1. Premere il pulsante [Guida] sul telecomando.
  2. Sullo schermo del TV verrà visualizzato il numero della versione firmware.


[1] Modello
[2] Versione software

Se il numero di versione è "PKG6.2602.xxxx" o superiore è Nougat

 

2 - Se colleghi le cuffie hai l'opzione tramite action menu di settare differentemente volume di cuffie e altoparlanti (anche se di default spegne gli speaker

3 - L'USB viene alimentata anche a tv in standby, per spegnerlo dovresti staccare la corrente ma personalmente te lo sconsiglio. Gli apparecchi compatibili braviasync si accendono e spengono in sincrono con la tv, sono opzioni che puoi regolare o disabilitare completamente dal menu braviasync.

4 - qui trovi una lista di gamepad compatibili http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/135002

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

grazie mille , molto gentile

questa sera o domani provo con calma a controllare e poi ti faccio sapere 

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

ieri sera ho smanettato un po col tv

il software è android nougat

 

per le cuffie sono andato su action menu , mi fa regolare sia il volume delle cuffie che gli altoparlanti tv , ma cmq appena inserisco la presa di default si spengono gli speaker tv

mi sorge il dubbio che si possa fare solo se si ha degli altoparlanti esterni collegati

 

per l'HD esterno , sono andato su action menu - sync , ma non me lo trova , molto probabilmente non è compatibile braviasync

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per le cuffie dovrebbe esserci una impostazione nel menu suono che permette il doppio audio 
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Collegamento cuffie-altoparlanti
Hd non è un dispositivo braviasync. Lo trovi all'iall'interno delle app che ne gestiscono i contenuti ( tipo video se parliamo di filmati) 
profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

ok e grazie ancora 

nel week-end riprovo a smanettare poi ti faccio sapere 

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

ultima domanda 

le registrazioni funzionano anche con il tv spento ?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certamente. E avendo il doppio tuner puoi vedere un altro programma mentre registra
profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

risolto i problemi

per la cuffia sono andato su home - impostazioni - suno - uscita cuffie - uscita audio fissa 

 

per l'HD esterno ho visto che dopo un po di tempo si spegne in automatico

 

grazie ancora