annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
Melangiolo
Membro

Youtube e Videunlimited sbloccano netflix! Non c'è più il messaggio di errore 

 

Ora però mi crasha poco dopo l'apertura 😞

Quindi ancora senza film, sarà l'orario di picco di streaming? 

Claudio1976
Esploratore

Ecco in video della procedura 

 

 

https://youtu.be/nVCOS90P-Es

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Stavo chattando con l'assistenza di Netflix US e mi sono accorto di una cosa...

Potreste vedere anche voi?

 

Non riesco a vedere se ci sono aggiornamenti o meno e non riesco a recuperare il codice di servizio.

Succede anche sulle vostre tv?
Potrebbe essere che l'ultimo aggiormanento ha fatto andare in tilt qualcosa?

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

a me con Youtube va... ho lasciato andare il film per mezz'ora buona

 

 

profile.country.IT.title
vincenzo9891
Esploratore

anche io ho lo stesso problema con il sony KDL-32W653A del 2012 mentre col sony KDL-55W828B del 2014 si vede benissimo senza problemi. Forse bisogna aspettare qualche aggiornamento, probabilmente funziona su quelli più recenti e man mano sistemeranno l'app anche su quelli più vecchiotti. Comunque tempo fa mandai un'email a sony e mi risposero che tutte le tv dal 2012 in poi sarebbero state compatibili...vedremo. Aggiungo anche che quando esce la scritta al momento non è possibile.... ti permette di testare la connessione ai server netflix e un test della tua connessione, a me da sempre tutto ok, quindi il problema è effettivamente da imputare a una compatibilità dell'app.

Sebinho93
Esploratore

Ho un problema simile con un kdl-32w705b, spesso capita che all'avvio di un contenuto l'app crasha e torna al menu sony, qualcuno ha lo stesso problema? proverò con il trucchetto di youtube e psvideo.

Melangiolo
Membro

Anche sul mio KDL 32w653a Netflix crasha spesso. 

Forse è meglio scrivere all'HelpDesk Netflix per chiedere una nuova versione 

 

Sebinho93
Esploratore

ho già contattato netflix per il mio problema mi hanno detto di conttattare sony, al momento sto testando se funziona il trucchetto con youtube

profile.country.it_IT.title
4ndre4
Esploratore

Stesso problema con una KDL-40HX755 , confermo che aprendo prima youtube funziona

profile.country.IT.title
rikiko
Membro

Confermo anch'io che con il KDL-32W653A per far funzionare correttamente netflix occorre, prima di lanciarla, effettuare l'aggiornamento dei contenuti internet oppure avviare YouTube. Il problema che riscontro con netflix è che i contenuti mi vengono segnalati come non disponibili e di riprovare. Una volta eseguita la procedura precedente invece tutto funziona regolarmente.