Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
Ricapitolando, i problemi sono 2 :
-messaggio di errore all'apertura dei video "al momento non è possibile riprodurre questo titolo" e conseguente impossibilità di accedere ai film
-crash dell'applicazione netflix all'apertura dei video, quindi niente film
TV sony interessati al problema:
-KDL-32W653A
-KDL-50W685A
-KDL-40HX755
-kdl-32w705b
Se scriviamo tutti alla Sony, magari fanno un aggiornamento del firmware!
Ho già segnalato la cosa all'assistenza Netflix, via chat perchè non mi sembra che ci sia una email a cui scrivere
Per aggirare il problema bisogna lanciare una di queste applicazioni PRIMA di aprire Netflix:
- youtube
- Video Unlimited ( PlayStation video)
- Vimeo
Il problema è presente anche sul modello KDL-50W656A.
Oltre alle soluzioni workaround proposte aggiungo la mia, che è la seguente, attivare l'app di Netflix tramite pulsante SEN quando si è sull'uscita hdmi. Stranamente così l'app funziona subito senza dare l'angosciante messaggio di "contenuto non disponibile" e senza dover prima attivare altre applicazioni!
Ieri sera ho fatto qualche prova ed effettivamente sembra che funzioni settato sull ingresso HDMI
Il messaggio di errore scompare ma purtoppo continuano i crash dell'applicazione: dopo pochi secondi dall'inizio del film, netflix si chiude.
La cosa strana è che alcuni film sembrano più "sensibili" di altri e fanno chiudere Netflix. altri molto meno...chissa se cercano di indirizzarci verso le serie americane 🙂
Anche io ho lo stesso problemma
Confermo lo stesso problema anche sul modello : KDL-42W654A.
Stesso problema : da smartphone, tablet e pc tutto ok (tutti in wifi) dalla tv nulla
io ho lo stesso problema sul mio
ma è SONY che lo deve risolvere non NETFLIX
Stesso problema anche su sony 42W805A. Speriamo in un aggiornamento dell'applicazione a breve.
Non mi sembra che non ci sia solo la serie W6, anche HX e W8 hanno lo stesso problema
Ieri ho scritto a:
customersupport.it@eu.sony.com
Sai se ci sono altri email di assistenza?
Grazie