annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
Melangiolo
Membro

Ricapitolando, i problemi sono 2 :

 

-messaggio di errore all'apertura dei video "al momento non è possibile riprodurre questo titolo" e conseguente impossibilità di accedere ai film

 

-crash dell'applicazione netflix all'apertura dei video, quindi niente film

 

TV sony interessati al problema:

-KDL-32W653A

-KDL-50W685A

-KDL-40HX755

-kdl-32w705b 

 

Se scriviamo tutti alla Sony, magari fanno un aggiornamento del firmware! 

 

Ho già segnalato la cosa all'assistenza Netflix, via chat perchè non mi sembra che ci sia una email a cui scrivere 

Melangiolo
Membro

Per aggirare il problema bisogna lanciare una di queste applicazioni PRIMA di aprire Netflix:

 

- youtube 

- Video Unlimited ( PlayStation video)

- Vimeo

DennyJersey
Esploratore

Il problema è presente anche sul modello KDL-50W656A.

 

Oltre alle soluzioni workaround proposte aggiungo la mia, che è la seguente, attivare l'app di Netflix tramite pulsante SEN quando si è sull'uscita hdmi. Stranamente così l'app funziona subito senza dare l'angosciante messaggio di "contenuto non disponibile" e senza dover prima attivare altre applicazioni!

Melangiolo
Membro

Ieri sera ho fatto qualche prova ed effettivamente sembra che funzioni settato sull ingresso HDMI

 

Il messaggio di errore scompare ma purtoppo continuano i crash dell'applicazione: dopo pochi secondi dall'inizio del film, netflix si chiude.

 

La cosa strana è che alcuni film sembrano più "sensibili" di altri e fanno chiudere Netflix. altri molto meno...chissa se cercano di indirizzarci verso le serie americane 🙂

themesh
Esploratore

Anche io ho lo stesso problemma

Dr.Mike
Nuovo

Confermo lo stesso problema anche sul modello : KDL-42W654A.

 

Stesso problema : da smartphone, tablet e pc tutto ok (tutti in wifi) dalla tv nulla

frafra1967
Esploratore

io ho lo stesso problema sul mio

KDL-55HX85

ma è SONY che lo deve risolvere non NETFLIX

profile.country.IT.title
funzio
Esploratore

Stesso problema anche su sony 42W805A. Speriamo in un aggiornamento dell'applicazione a breve.

Melangiolo
Membro

Non mi sembra che non ci sia solo la serie W6, anche HX e W8 hanno lo stesso problema

 

Ieri ho scritto a:

 

customersupport.it@eu.sony.com

 

Sai se ci sono altri email di assistenza?

 

Grazie