Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
anche a me stesso problema con sony kdl 55 w 905 abi netflix non parte
Confermo, anche io vedendo un video su youtube poi riesco di nuovo a vedere i titoli di netflix!
Ma che stranezza è?
E' strano ma almeno funziona
in attesa di un fix (fw Sony o app Netflix che sia)...
Ciao a tutti! Stesso problema con il mio KDL-50W685A. Mi sono abbonata ieri sera a Netflix e, avendo già letto parte di questa discussione, al primo messaggio di errore ho provato subito con il "sistema YouTube": in effetti così funziona. Mi potete spiegare invece come funziona il trucco dell'uscita HDMI? Vorrei provare anche così.
Sarebbe bello che Sony risolvesse al più presto, perché è davvero un peccato aver aspettato Netflix con trepidazione e ora non poterne usufruire al meglio. È utile scrivere all'assistenza per segnalare il problema, anche se probabilmente le risposte che mi daranno saranno le stesse che hanno dato a voi?
Anche con KDL 43W-808C , da oggi impossibile collegarsi a NETFLIX
Dal giorno che NETFLIX opera in Italia , mi sono registrato ed ho sempre avuto la possibilità di vedere quanto NETFLIX da,
da oggi non mi è possibile , ho telefonato a NETFLIX hanno fatto i controlli relativi alla mia posizione
"tutto regolare ", secondo NETFLIX dipende da SONY ;
Il mio televisore è sempre stato compatibile con NETFLIX , chiedo se la situazione attuale dipende da SONY .
Faccio presente , di nuovo, che mi è stato detto che altri SMART SONY in questi giorni hanno lo stesso problema.
TV SONY KDL 43W-808C
Ciao fra1408! Non riesci proprio ad accedere o ti appare il messaggio di errore quando cerchi di far partire un titolo?
Io comunque ho "risolto" piazzandomi su HDMI1. Visto un film ieri sera, caricato subito, mai crashato.
Il problema è proprio quando scegli "NETFLIX" non avviene il collegamento , lo schermo rimane nero
Ma il reboot lo hai fatto? Magari c'è solo qualcosa di sporco...
Confermo che anch'io, che ho u sony bravia KDL-55W9 riesco a vedere Netflix usando il metodo "you tube". Ma come funziona l'altro metodo?? Con il cavo HDMI?
Fatto il riavvio di sistema e tutto OK , grazie
mi chiedo .......come è possibile trovarsi con questo problema ?
comunque mi domando come avrebbe risolto l'inconveniente che di informatica conosce poco o nulla,