annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
tony1706
Esploratore

anche a me stesso problema con sony kdl 55 w 905 abi netflix non parte 

profile.country.IT.title
perdy7
Esploratore

Confermo, anche io vedendo un video su youtube poi riesco di nuovo a vedere i titoli di netflix!

Ma che stranezza è? 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' strano ma almeno funziona :slight_smile:

in attesa di un fix (fw Sony o app Netflix che sia)...

Valerighi
Esploratore

Ciao a tutti! Stesso problema con il mio KDL-50W685A. Mi sono abbonata ieri sera a Netflix e, avendo già letto parte di questa discussione, al primo messaggio di errore ho provato subito con il "sistema YouTube": in effetti così funziona. Mi potete spiegare invece come funziona il trucco dell'uscita HDMI? Vorrei provare anche così. 

Sarebbe bello che Sony risolvesse al più presto, perché è davvero un peccato aver aspettato Netflix con trepidazione e ora non poterne usufruire al meglio. È utile scrivere all'assistenza per segnalare il problema, anche se probabilmente le risposte che mi daranno saranno le stesse che hanno dato a voi?

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Anche con KDL 43W-808C , da oggi impossibile collegarsi a NETFLIX

Dal giorno che NETFLIX opera in Italia , mi sono registrato ed ho sempre avuto la possibilità di vedere quanto NETFLIX da,
da oggi  non mi è possibile , ho telefonato a NETFLIX  hanno fatto i controlli relativi alla mia posizione
"tutto regolare ", secondo NETFLIX dipende da SONY  ;
Il mio televisore è sempre stato compatibile con NETFLIX  ,  chiedo se la situazione attuale dipende da SONY .


Faccio presente , di nuovo, che mi è stato detto che altri SMART SONY in questi giorni hanno lo stesso problema.

 TV  SONY    KDL 43W-808C

Valerighi
Esploratore

Ciao fra1408! Non riesci proprio ad accedere o ti appare il messaggio di errore quando cerchi di far partire un titolo?

Io comunque ho "risolto" piazzandomi su HDMI1. Visto un film ieri sera, caricato subito, mai crashato.

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Il problema è proprio quando scegli "NETFLIX"  non avviene il collegamento , lo schermo rimane nero

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il reboot lo hai fatto? Magari c'è solo qualcosa di sporco...

maxdeppa
Esploratore

Confermo che anch'io, che ho u sony bravia KDL-55W9 riesco a vedere Netflix usando il metodo "you tube". Ma come funziona l'altro metodo?? Con il cavo HDMI?

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Fatto il riavvio di sistema e tutto  OK  ,  grazie

mi chiedo .......come è possibile  trovarsi con questo problema ?

comunque mi domando come avrebbe risolto l'inconveniente che di informatica conosce poco o nulla,