Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
come hai fatto il riavvio del sistema ? sul tv ?
Sulla TV KDL 43W-808C si procede così :
Si preme il pulsante Power (accensione) sul telecomando per un certo periodo 8/10 secondi,
rilasci poi il pulsante Power (accensione) sullo schermo viene visulizzato "Power off" ,
come lo rilasci si accende e procede con il reset (ripristino)
Non cancella le impostazioni e le app scaricate, ma il ripristino del software della TV (android)
SI a TV accesa , con Modem scollegato "spento"
basta andare sul tv in un qualsiasi ingresso hd e poi far partire da li l'app di netflix e il gioco e fatto
Non comprendo perchè hai chiesto delucidazioni, se hai già fatto tutto
Molto bene ..................
scusami ma volevo rispondere a un altro membro che mi chiedeva come funzionasse il discorso dell'ingresso hdmi il vostro metodo del ripristino ancora non ho avuto modo di provarlo scusami ancora e ti faro sapere al piu presto come e andata speriamo bene.
Stesso problema su KDL 42W805A passando da You tube e tornando a NF a volte funziona (molto bene ottima qualità player senza tentennamenti fantastica la scelta di audio/sottotitoli) la maggior parte delle volte però ferma il caricamento del buffer a 5-6% non è un problema di rete sono su fibra ottica o lato server perché su iPad e PC netflix funziona regolarmente sembra che il TV non liberi la memoria a disposizione per l'applicazione. A volte succede anche con You Tube che riavvia la TV
😞 molto scontento Sony datti una mossa sul software
Messaggio a tutti quelli che hanno lo stesso problema su netflix:
Sony prende in considerazione le mail arrivate al supporto clienti, se non scrivete a
customersupport.it@eu.sony.com |
difficilmente vedremo qualche aggiornamento di firmware nei prossimi giorni
Ciao a tutti!!!
Nessun problema con la mia TV KDL43W-808C
risolto ogni problema con un semsemplice riavvio di sistema
Ricezione NETFLIX perfetta