annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
tony1706
Esploratore

come hai fatto il riavvio del sistema ? sul tv ?

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Sulla TV  KDL 43W-808C  si procede così :

Si preme il pulsante Power (accensione) sul telecomando  per un certo periodo 8/10 secondi, 

rilasci poi il pulsante Power (accensione) sullo schermo viene visulizzato "Power off" ,

come lo rilasci si accende e procede con il reset (ripristino)

Non cancella le impostazioni e le app scaricate,  ma il ripristino del software della TV (android)

 

 

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

parti a Tv accesa?
profile.country.IT.title
fra1408
Membro

SI  a  TV  accesa  ,  con Modem scollegato  "spento"

 

 

tony1706
Esploratore

basta andare sul tv in un qualsiasi ingresso hd e poi far partire da li l'app di netflix e il gioco e fatto 

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Non comprendo perchè hai chiesto delucidazioni,  se hai già fatto tutto

Molto  bene ..................

 

 

tony1706
Esploratore

scusami ma volevo rispondere a un altro membro che mi chiedeva come funzionasse il discorso dell'ingresso hdmi il vostro metodo del ripristino ancora non ho avuto modo di provarlo scusami ancora e ti faro sapere al piu presto come e andata speriamo bene.

Pupasony
Esploratore

Stesso problema su KDL 42W805A passando da You tube e tornando a NF a volte funziona  (molto bene ottima qualità player senza tentennamenti fantastica la scelta di audio/sottotitoli) la maggior parte delle volte però  ferma il caricamento del buffer a 5-6% non è un problema di rete sono su fibra ottica o lato server perché su iPad e PC netflix funziona regolarmente sembra che il TV  non liberi la memoria a disposizione per l'applicazione. A volte succede anche con You Tube che riavvia la TV

😞 molto scontento Sony datti una mossa sul software

Melangiolo
Membro

Messaggio a tutti quelli che hanno lo stesso problema su netflix:

 

Sony prende in considerazione le mail arrivate al supporto clienti, se non scrivete a 

customersupport.it@eu.sony.com

difficilmente vedremo qualche aggiornamento di firmware nei prossimi giorni

 

Ciao a tutti!!!

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Nessun problema con la mia TV  KDL43W-808C

risolto ogni problema con un semsemplice riavvio di sistema

Ricezione NETFLIX  perfetta